Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Non sono un fan delle "classi", preferisco semplicemente utilizzare le armi con cui mi trovo meglio, regolandomi di conseguenza su come agire.
Attualmente sto usando un M16A4 con Cardiorivelatore e proiettili FMJ accompagnati da due Ranger (ovviamente Akimbo+FMJ). Come abilità, attualmente ho Accessori Pro, Potere d'arresto Pro e Mira stabile Pro. Come accessorii ho la Semetex e le granate stordenti.
Dopo aver beccato online un tizio che utilizzava solo il coltello, sto valutando di fare un profilo così anch'io, con Maratona Pro, Principiante Pro e Commando Pro + Coltello da lancio!
Che sia mw2 o bo io ho una classe da runner fissa Mw2: ump45 fmj spa12 fmg con maratona principiante e commando.
In Bo: Ak74u con clacio o Olimpia ( si ho detto Olimpia xD ) leggero gioco di prestigio e maratona.
Ricorda se non vuoi farti scoprire dai nemici NON usare il silenziatore, piombagli adosso come un treno e sterminali tutti
Poi le altre classi dipendono dai gusti personali, comunque non mi faccio mai classi con fantasma,hacker ninja o roba per non essere scoperto.. io voglio che mi scoprano tanto quando accade è gia troppo tardi
PS: Su BO ti consiglio il Famas è il fucile piu versatile di tutti in quel gioco.
io oggi mi sono fatto abbastanza partite con l'olympia xD
mi sono stra divertito
di solito non uso le armi che usano tutti tipo ak47, ak74u, famas e commando.
io oggi mi sono fatto abbastanza partite con l'olympia xD
mi sono stra divertito
di solito non uso le armi che usano tutti tipo ak47, ak74u, famas e commando.