Discussione che classi vi fate di solito?

• Autore discussione Autore discussione Omen
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Omen

Utente Silver
18 Giugno 2011
74
11
0
65
voi che classi personalizzate vi fate di solito?
se me ne dite alcune così per vedere come giocano anche altri giocatori :D

stai parlando di mw2?
Beh ovviamente una cecchino (intervention/barret) Gioco di prestigio pro/Principiante Pro/Mira Stabile Pro;
cecchino steath (intevention silenziatore)Gioco di prestigio/Sangue Freddo Pro/Ninjia Pro;
Veloce (ump45 silenziatore)Gioco di prestigio Pro/SangueFreddo Pro/Ninjia Pro;
Normale (Tar-21 silenziatore mirino laser) Accessori Pro/Sanguefreddo Pro/Ninjia Pro;

Ricordati se vuoi attaccare i nemici senza farti scoprire dagli altri usa sempre il silenziatore e ninjia pro ;D

Non sono un fan delle "classi", preferisco semplicemente utilizzare le armi con cui mi trovo meglio, regolandomi di conseguenza su come agire.
Attualmente sto usando un M16A4 con Cardiorivelatore e proiettili FMJ accompagnati da due Ranger (ovviamente Akimbo+FMJ). Come abilità, attualmente ho Accessori Pro, Potere d'arresto Pro e Mira stabile Pro. Come accessorii ho la Semetex e le granate stordenti.

Dopo aver beccato online un tizio che utilizzava solo il coltello, sto valutando di fare un profilo così anch'io, con Maratona Pro, Principiante Pro e Commando Pro + Coltello da lancio! :D

stai parlando di mw2?
Beh ovviamente una cecchino (intervention/barret) Gioco di prestigio pro/Principiante Pro/Mira Stabile Pro;
cecchino steath (intevention silenziatore)Gioco di prestigio/Sangue Freddo Pro/Ninjia Pro;
Veloce (ump45 silenziatore)Gioco di prestigio Pro/SangueFreddo Pro/Ninjia Pro;
Normale (Tar-21 silenziatore mirino laser) Accessori Pro/Sanguefreddo Pro/Ninjia Pro;

Ricordati se vuoi attaccare i nemici senza farti scoprire dagli altri usa sempre il silenziatore e ninjia pro ;D

no io parlavo di black ops :D

Che sia mw2 o bo io ho una classe da runner fissa Mw2: ump45 fmj spa12 fmg con maratona principiante e commando.
In Bo: Ak74u con clacio o Olimpia ( si ho detto Olimpia xD ) leggero gioco di prestigio e maratona.

Ricorda se non vuoi farti scoprire dai nemici NON usare il silenziatore, piombagli adosso come un treno e sterminali tutti ;)

Poi le altre classi dipendono dai gusti personali, comunque non mi faccio mai classi con fantasma,hacker ninja o roba per non essere scoperto.. io voglio che mi scoprano tanto quando accade è gia troppo tardi :asd:

PS: Su BO ti consiglio il Famas è il fucile piu versatile di tutti in quel gioco.

voi che classi personalizzate vi fate di solito?
se me ne dite alcune così per vedere come giocano anche altri giocatori :D
ah bè allora un altro discorso xD
Cecchino (L96)
Cecchino2 (L96 silenziatore)
Normale (AUG mirino laser)
Veterano (AUG silenziatore Mirino Laser)

Di solito uso queste ;D
ovviamente non dipende dalle classi ma dall'arma ke si ha più "gestibilità" :D

io oggi mi sono fatto abbastanza partite con l'olympia xD
mi sono stra divertito :D
di solito non uso le armi che usano tutti tipo ak47, ak74u, famas e commando.

comunque grazie a tutti per aver risposto :D

io oggi mi sono fatto abbastanza partite con l'olympia xD
mi sono stra divertito :D
di solito non uso le armi che usano tutti tipo ak47, ak74u, famas e commando.

comunque grazie a tutti per aver risposto :D

Purtroppo al contrario di MW2 dove tutti usano tutte le armi, su black ops questo non è possibile.. perche le armi non sono equilibrate :|

PS: Le armi con silenziatore non perdono solo portata ma anche danno, anche se sulla caratteristica del arma non viene scritto!

Purtroppo al contrario di MW2 dove tutti usano tutte le armi, su black ops questo non è possibile.. perche le armi non sono equilibrate :|

PS: Le armi con silenziatore non perdono solo portata ma anche danno, anche se sulla caratteristica del arma non viene scritto!

grazie per questa dritta :D la roba del silenziatore non la sapevo mica :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom