CHE HAI MANGIATO PANE E VOLPE?! ODIO I FURBI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

i Am Legend

Utente Jade
6 Maggio 2008
2,487
84
260
746
Megaupload e' stato chiuso venerdi'. Gli agenti dell'Fbi hanno fatto irruzione nella sede ed hanno disconnesso le macchine portando via i server. Si tratta di una disposizione eseguita dall' Fbi su ordine ordine del Ministero della Giustizia americano.
Megaupload era una delle piu' importanti piattaforme di file sharing esistenti al mondo, ed e' ora accusato di: "gravissime violazioni dei diritti d'autore". L'operazione ha trovato l'approvazione del presidente francese Sarkozy che si e' pubblicamente complimentato per l'iniziativa a difesa della creativita' degli autori.

Megaupload aveva circa 150 milioni di utenti registrati, non offriva i prodotti da scaricare ma un software che consentiva agli utilizzatori di scaricare file troppo grandi per essere inviati via email. Secondo le accuse dell'associazione dei produttori cinematografici Usa, invece, il sistema sarebbe stato messo in piedi per far ricevere contenuti protetti da copyright, soprattutto film.

L'Fbi ha fisicamente arrestato il fondatore del sistema di condivisione dei files, Kim Schmitz e altri tre dirigenti della società che gestiva la piattaforma. Altri tre collaboratori del sito erano assenti al momento del blitz e risultano al momento ricercati.

Immediata è stata la risposta del mondo della Rete che da sempre difende strenuamente la liberta' di libera circolazione attraverso internet: i «pirati informatici» di Anonymous hanno lanciato un attacco massiccio che ha colpito il sito del dipartimento della Giustizia degli Stati Uniti. L'attacco deve aver avuto esito perche' il sito per molte ore e' risultato inaccessibile.
Anonymous si e' scatenata solo dopo 15 minuti la diffusione della notizia della chiusura di Megaupload. Oltre al gia' citato sito del Ministero, ha messo fuori uso il sito dell' Fbi, della casa discografica Universal Music e dell'associazione nazionale discografica Riaa.

Le autorita' americane, mentre cancellavano Megaupload, hanno congelato i 50 milioni di dollari che si trovavano sui conti della società che risulta registrata con sede legale a Hong Kong. Le accuse per Kim Schmitz e i suoi sono molto gravi: violazione del diritto d'autore a fine di profitto personale. Questo tipo di condotta avrebbe permesso di ricavare illegalmente un profitto di 175 milioni di dollari offrendo sul loro sito film, serie televisive, giochi e altri prodotti illecitamente diffusi.

E' evidente come i governi si stiano muovendo pesantemente su questo fronte. L'iniziativa repressiva arriva a poche ore di distanza dalla grande protesta organizzata sul Web dall'enciclopedia online Wikipedia e seguita da altri siti contro il percorso legislativo dell'approvazione della nuova legge «Stop Online Piracy Act», una legge contro la pirateria web che se sarà approvata rendera' impossibile - quasi - anche solo parlare di un prodotto coperto da copyright.

E io sono contentissimo .

Megaupload e' stato chiuso venerdi'. Gli agenti dell'Fbi hanno fatto irruzione nella sede ed hanno disconnesso le macchine portando via i server. Si tratta di una disposizione eseguita dall' Fbi su ordine ordine del Ministero della Giustizia americano.
Megaupload era una delle piu' importanti piattaforme di file sharing esistenti al mondo, ed e' ora accusato di: "gravissime violazioni dei diritti d'autore". L'operazione ha trovato l'approvazione del presidente francese Sarkozy che si e' pubblicamente complimentato per l'iniziativa a difesa della creativita' degli autori.

Megaupload aveva circa 150 milioni di utenti registrati, non offriva i prodotti da scaricare ma un software che consentiva agli utilizzatori di scaricare file troppo grandi per essere inviati via email. Secondo le accuse dell'associazione dei produttori cinematografici Usa, invece, il sistema sarebbe stato messo in piedi per far ricevere contenuti protetti da copyright, soprattutto film.

L'Fbi ha fisicamente arrestato il fondatore del sistema di condivisione dei files, Kim Schmitz e altri tre dirigenti della società che gestiva la piattaforma. Altri tre collaboratori del sito erano assenti al momento del blitz e risultano al momento ricercati.

Immediata è stata la risposta del mondo della Rete che da sempre difende strenuamente la liberta' di libera circolazione attraverso internet: i «pirati informatici» di Anonymous hanno lanciato un attacco massiccio che ha colpito il sito del dipartimento della Giustizia degli Stati Uniti. L'attacco deve aver avuto esito perche' il sito per molte ore e' risultato inaccessibile.
Anonymous si e' scatenata solo dopo 15 minuti la diffusione della notizia della chiusura di Megaupload. Oltre al gia' citato sito del Ministero, ha messo fuori uso il sito dell' Fbi, della casa discografica Universal Music e dell'associazione nazionale discografica Riaa.

Le autorita' americane, mentre cancellavano Megaupload, hanno congelato i 50 milioni di dollari che si trovavano sui conti della società che risulta registrata con sede legale a Hong Kong. Le accuse per Kim Schmitz e i suoi sono molto gravi: violazione del diritto d'autore a fine di profitto personale. Questo tipo di condotta avrebbe permesso di ricavare illegalmente un profitto di 175 milioni di dollari offrendo sul loro sito film, serie televisive, giochi e altri prodotti illecitamente diffusi.

E' evidente come i governi si stiano muovendo pesantemente su questo fronte. L'iniziativa repressiva arriva a poche ore di distanza dalla grande protesta organizzata sul Web dall'enciclopedia online Wikipedia e seguita da altri siti contro il percorso legislativo dell'approvazione della nuova legge «Stop Online Piracy Act», una legge contro la pirateria web che se sarà approvata rendera' impossibile - quasi - anche solo parlare di un prodotto coperto da copyright.

E io sono contentissimo .

1) Come cazz* fai ad essere contentissimo?
2) te ne rendi conto che abbiamo avuto una perdita anche nel campo di metin? tutti i download ormai andati a putt***
3) una perdita anche per loro , nessuno per la crisi che ce andrà a comprare un DVD o un CD musica o qualche altro programma che costa tipo 20€
4) All' FBI non gli fotteva nnt perchè questo sito non riguardava l'america non si dovevano occupare loro

io la penso così come molta gente

Rubavano .
Cosa pazzo vuoi? Sto mondo va a puttane .
Che me ne fotte di metin .
Un mondo pieno di ladri ti piacerebbe? Ma va a cagare .

Rubavano .

Rubavano?... innanzi tutto quelli in crisi siamo noi perciò magari riflettere non fa male , cmq il mondo va a puttane grazie al caz**! ma era una cosa buona per tutti noi abbiamo avuto una grande perdita in tutti i sensi sia per Megaupload che per Megavideo

Secondo me stai fuori .
Tu preferisci dare 20 dollari/euro per un disco ad un tizio che non gliene importa nulla di chi lo compra che poterlo scaricare gratis e magari ascoltare tranquillamente ?
Secondo te e sbagliato condividere le proprie cose con altri gratuitamente ?
Tu dici che rubava , bhe sicuramente violava molte leggi , ma aspetta un secondo , lo stato italiano / americano / tutti cosa fanno ? Ti rendi conto che ci sono cose ben più gravi da risolvere che andare contro megaupload ? Però ai governi non gliene frega una mazza e cercano di creare finti scandali per far parlar meno dei guai che ci sono tutt'ora nel mondo .

Ma invece di pensare a cose serie come i governi che vanno a putt**e tutti che si scagliano contro un sito che pubblicava file,giochi software per il bene di tutti invece di comprarli , che a dirla tutta certi software vanno bene oltre i 400 euro ... mo tu dimmi il perchè NOI dovremmo spendere tutti sti soldi per 1 file di mer....
Ma andate a lavorare voi e i governi che mi sembra che stanno facendo solo stronzate.

Rubavano .
Che me ne fotte di metin .
Un mondo pieno di ladri ti piacerebbe? Ma va a cagare .
Tu, signor Potto, hai dei problemi:
1. La fottuta sezione, la stramegafottuta sezione, c'è Off-Topic!
2. MegaUpload in sè è legale, è semplicemente la PIATTAFORMA mediante avvenivano gli scambi di file illegali, ti spiego:
Se una banda di spacciatori spaccia negli aereoporti per non farsi notare, ti pare più logico arrestare loro o bandire gli aereoporti? Ti do un consiglio, la risposta esatta non è la seconda.

Non posso mandarti a fare in culo per regolamento, ma lo faccio implicitamente.

Secondo me stai fuori .
Tu preferisci dare 20 dollari/euro per un disco ad un tizio che non gliene importa nulla di chi lo compra che poterlo scaricare gratis e magari ascoltare tranquillamente ?
Secondo te e sbagliato condividere le proprie cose con altri gratuitamente ?
Tu dici che rubava , bhe sicuramente violava molte leggi , ma aspetta un secondo , lo stato italiano / americano / tutti cosa fanno ? Ti rendi conto che ci sono cose ben più gravi da risolvere che andare contro megaupload ? Però ai governi non gliene frega una mazza e cercano di creare finti scandali per far parlar meno dei guai che ci sono tutt'ora nel mondo .

posso darti +1? D:

come ho detto sopra... IO NON SPENDERO' MAI UN CENTESIMO PER FILE/VIDEO/MUSICA CHE POSSO SCARICARE hanno gia creato Megaupload X per farti rendere conto che loro ci chiudono il sito noi ne apriamo 100 mila , "noi" continueremo a cercare una strada piu semplice . ora voglio dirti... anche gli anonymous si sono incazzati e hanno hackerato alcuni server statunitensi perciò cazz* smettiamola

Cioè, prendi per il culo o fai sul serio?
In quel sito il materiale illegale, se segnalato, durava meno di 24h. I soldi se li sono guadagnati per il servizio più che ottimo.

Oltretutto, se megaupload chiude... anche youtube, facebook e tutti i restanti siti dovranno chiudere visto che di materiale illegale ce n'è anche troppo al loro interno. (tra video e musica varia) (i cd musicali li faccio da youtube x intenderci)

Ciò che è successo a mega ci deve far capire che, nonostante una cosa possa esser conforme (mega song, fine di kim .com), se c'è gelosia da parte di un colosso più grande "neanche le regole varranno più".

#Segnalo di chiudere questa porcata di thread, @PottoShow vergognati.

Cioè, prendi per il culo o fai sul serio?
In quel sito il materiale illegale, se segnalato, durava meno di 24h. I soldi se li sono guadagnati per il servizio più che ottimo.

Oltretutto, se megaupload chiude... anche youtube, facebook e tutti i restanti siti dovranno chiudere visto che di materiale illegale ce n'è anche troppo al loro interno. (tra video e musica varia) (i cd musicali li faccio da youtube x intenderci)

Ciò che è successo a mega ci deve far capire che, nonostante una cosa possa esser conforme (mega song, fine di kim .com), se c'è gelosia da parte di un colosso più grande "neanche le regole varranno più".

#Segnalo di chiudere questa porcata di thread, @PottoShow vergognati.

Alcune cose che dici sono giuste , ma fidati che da dentro la sede di megaupload hanno tirato fuori cose assurde .
Ho uno zio giornalista che ha raccolto tantissime informazioni .
Mi ha spiegato anche come dici tu che anche dentro facebook c'è materiale illegale , ma dentro megaupload hanno trovato cose inspiegabili davvero .
Non a caso è uscito il nome degli Anonymous .
Lascia stare .

@PottoShow Vorrei spiegarti una cosa,ciò che sta facendo l'FBI sarà un diversivo. Qualcosa che hanno in mente loro. (Magari avrò visto troppi film,può darsi) ma ogni cosa ha uno scopo.
Lo scopo sarà di nascondere qualcosa che loro stanno facendo,creare un diversivo. Uno scandalo. Tempo qualche mese/giorno e ritornerà tutto normale. Perchè come avete già detto se chiude megaupload,megavideo e tutto il resto devono chiudere facebook,youtube. E gli converrebbe? Non credo.

Ma poi la cosa che mi fa ridere è che protestate contro un fottutissimo sito invece di scendere a roma e cacciar via i politici.
Essì,siamo pieni di tasse. Ma perchè? PER COLPA NOSTRA! Inutile che ci lamentiamo. Sto sito non vale nemmeno 1 centesimo se vogliamo dirla tutta.
Ragionate che è meglio. E' un sito del cavolo. FATE VALERE I VOSTRI DIRITTI.

Potto,allora immagino che tutto quello che tu possiedi nel tuo computer e' stato regolarmente acquistato,con regolare licenza,a partire dal tuo sistema operativo,no?
Picciotti,leggo cose sempre piu' strane..boh ..

LF95,però secondo me è diverso ora dall'esempio che hai fatto tu.MegaUpload è stato creato per quell'unico motivo(Scambi di file illegali)e non penso che,sempre riferendomi all'esempio fatto da te,dovrebbero arrestare tutte le persone che hanno scaricato,o caricato qualcosa su MegaUpload.
Non pensi?

Ultima modifica:
Avete spammato/trollato/insultato fin troppo per i miei gusti. Farò prendere provvedimenti per gli animali che hanno risposto volgarmente e ripudiando ogni singola regola del forum in questo topic.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom