Chi è un hacer su minecraft mi risponda,thanks

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MasterRick

Utente Bronze
23 Febbraio 2015
4
1
0
34
Salve,ho scaricato da poco le hack.Mi potreste spiegare tutte le hack del combattimento ,cosa fanno e a che servono?Grazie.
P.S. Vorrei sapere specialmente le hack del combattimento della flight(nome di un hack client di minecraft)..
 
"Hacer" :omfg:
Allora ce ne sono molte,vedesi:nodus,gemini,huzuni(ti sto elencando quelle più famose)o la wurst,la quale contengono le "hack del combattimento' come dici tu,che sarebbero:autosoup,killaura(quella che colpisce ogni giocatore è mob presente entro un raggio di blocchi),no knoback(quando ti colpiscono non vai indietro)autodisconnect(non serve a una min*****) ecc.
Ricapitolando scaricati una di queste tre anche se per iniziare ti consiglio la nodus che è molto più intuitiva,apri %appdata%-versions e ci metti dentro la cartella dell'hack appena scaricata.
Apri minecraft-edit profile-versions e la selezioni.
Fai partire minecraft e voilà.
Una volta in gioco puoi modificare i parametri della killaura e divertirti a fare il pro hacka.
Se hai bisogno di qualcosa quota è chiedimi quello che vuoi [emoji52] .
 
  • Mi piace
Reazioni: MasterRick
Scusate,non me ne sono accorto che ho sbagliato a scrivere....

- - - Updated - - -

Allora ce ne sono molte,vedesi:nodus,gemini,huzuni(ti sto elencando quelle più famose)o la wurst,la quale contengono le "hack del combattimento' come dici tu,che sarebbero:autosoup,killaura(quella che colpisce ogni giocatore è mob presente entro un raggio di blocchi),no knoback(quando ti colpiscono non vai indietro)autodisconnect(non serve a una min*****) ecc.
Ricapitolando scaricati una di queste tre anche se per iniziare ti consiglio la nodus che è molto più intuitiva,apri %appdata%-versions e ci metti dentro la cartella dell'hack appena scaricata.
Apri minecraft-edit profile-versions e la selezioni.
Fai partire minecraft e voilà.
Una volta in gioco puoi modificare i parametri della killaura e divertirti a fare il pro hacka.
Se hai bisogno di qualcosa quota è chiedimi quello che vuoi [emoji52] .
Parlo della hack client flight
(vorrei sapere specialmente le hack repot e combatlog)
 
allora... come hack di combattimento esiste la killaura che colpisce tutti i player nel range di blocchi impostato automaticamente, quindi se uno ti arriva alle spalle tu automaticamente di giri e lo colpisci tante volte, poi esiste la trigger bot, è come una killaura solo che colpisci il player solo quando ce l'hai davanti, poi la sprint che serve semplicemente a correre senza premere due volte il pulsante W. Poi l'autosoup che ti souppa le zuppette (nei server pvpsoup) automaticamente anche quelle nell invetario. Queste solo quelle più "comuni". Hack come la fly non puoi usarle nei server perchè mettono no cheat plus. Spero di essere stato chiaro :)
 
Scusate,non me ne sono accorto che ho sbagliato a scrivere....

- - - Updated - - -


Parlo della hack client flight
(vorrei sapere specialmente le hack repot e combatlog)

Le hack per PVP hanno più o meno tutte le stesse meccaniche, semplicemente rilevano una determinata entità (player, mob, mob ostile) entro un raggio d'azione, e cominciano a colpire ad una velocità prestabilita, niente di più facile.

Edit, non riesco a capire cosa ti serva.
Comunque non puoi chiamare Hacker chi scarica dei cheat, è un insulto qui su inforge.
 
Re: Chi è un hacker su minecraft mi risponda,thanks

Grazie a tutti e tre.
Un'altra cosa:a che servono e che fanno le seguenti hack(?):
•Repot
•Combatlog
•Masskill
Grazie.
 
entriamo nei dettagli ahahaha, penso che google ti sarà amico in questo caso.. ma ti sconsiglio di usare hack, il ban è sempre dietro l'angolo
 
Re: Chi è un hacker su minecraft mi risponda,thanks

Grazie a tutti e tre.
Un'altra cosa:a che servono e che fanno le seguenti hack(?):
•Repot
•Combatlog
•Masskill
Grazie.
Repot Aka AutoPot serve per auto-lanciarsi le pozioni sotto ai piedi(PotPvP).
Combatlog ti permette di "sloggare" dal pvp in automatico quando la vita è molto bassa(settabile da ogni client).
Masskill Aka OpKill te lo spiega questo video: [video=youtube;pxdE0SFTVys]https://www.youtube.com/watch?v=pxdE0SFTVys[/video]
PS: La "Flight" client non credo che esista, magari hai visto un video dove nella Arraylist c'era scritto Flight.
Flight Aka Fly ti permette di volare ma è inutile dato che NC+ la blocca.
Regards.
 
  • Mi piace
Reazioni: MasterRick
Re: Chi è un hacker su minecraft mi risponda,thanks

Grazie.
Comunque esiste la hack client flight;ci ha fatto dei video WIZARDHAX
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.