Discussione Chi di voi si ricorda di Monkey Island?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabiCrypto

Utente Bronze
11 Aprile 2022
102
10
17
44
Probabilmente soltanto in meno giovani possono ricordarsi di questa serie. Ma chi di voi le ha giocate tutte?
Io ho iniziato all'età di 14 anni con il primo monkey island , oramai qualcosa di simile non ha più mercato purtroppo , ma veramente fu uno dei giochi di logica più divertenti mai usciti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom