chi mi spiega cheat engine 5.4.....help!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

warriors89

Utente Silver
18 Dicembre 2009
71
3
1
65
ciao a tutti....sono nuovo
o cercato tanto questo programma ma io di ste cose ne capisco + o -
allora devo riuscire a capire bene il suo utilizzo x hackerare dei giochi!!!
o visto che molta gente ne parla.....qualcuno me lo spiega x favore!!!!
grazie in anticipo.....
 
please....
o bisogno di una mano da voi che siete + esperti di me.....
vi saro debitore!!!!
a tutti coloro che leggono.....se sapete qualcosa scrivetemelooooooooooo
vi prego nn so cm fare
 
se perfavore in giornata ......aiuto please!!!!!
sto impazzendo cn sto cheat engine 5.4!!!!!!!
vi prego se mi aiutate!!!!
come faccio a capirlo se nessno mi risp!!!!
senza fretta....grazie in partenza!!!
 
1: se ho capito bene quello che chiedi, è sezione sbagliata.
2: non devi hackerare in giornata per forza, se non hackeri resti in vita comunque.
3: con CE o sai hackerare, o ti trovi un guida che ci metti un ora solo a trovarla, o lo usi solo se ti dicono passo per passo quello che devi fare.
4: topic inutile

infine segnalo, appena capisco come ^^
 
grazie dervin x il consiglio!!!
sn nuovo ci devo fare ancora la mano!!!
ma dove dovrei postare, in quale sezione???
lo inserito qui....xke visto che ci sn trucchi farmville ecc ecc e visto che ci sn persone che parlano di ce!!!
mi saresti di gran aiuto se mi dici quale sarebbe la sezione adatta!!!!

grazie mille dervin!!!!

ps....be nn sono proprio stupido e che sn arrivato credo a meta' dell opera ma le fasi finali di ce nn riesco proprio a farle!!!!

^_^ grazie mille!!!
 
ok qualcosa so dirti.
ma dove dovrei postare, in quale sezione???
sezione "programmazione", o al massimo "fuori tema".
ora ti spiego qualcosa su CE (abbreviativo di cheat engine)

1. CE include uno speed hack, che modifica la velocità del programma scelto. Esempio: accelleri un videogioco aumentando a 2, schiacci apply e la velocità si moltiplica x2
2.bisogna sapere che codice cerchi per hackerare. Esempio: in un videogioco ha 149 monete. Con CE fai "new scan", scrivi 149 e scrive "first scan". Poi spendi alcuni soldi e, in alcuni videogiochi, vedi che in CE cambia un valore. Allora lo modifichi e i soldi ti aumentano (non funziona con giochi online).


se mi dici che videogioco e ti trovo un hack buono o ti spiego come fare.
 
ok qualcosa so dirti.

sezione "programmazione", o al massimo "fuori tema".
ora ti spiego qualcosa su CE (abbreviativo di cheat engine)

1. CE include uno speed hack, che modifica la velocità del programma scelto. Esempio: accelleri un videogioco aumentando a 2, schiacci apply e la velocità si moltiplica x2
2.bisogna sapere che codice cerchi per hackerare. Esempio: in un videogioco ha 149 monete. Con CE fai "new scan", scrivi 149 e scrive "first scan". Poi spendi alcuni soldi e, in alcuni videogiochi, vedi che in CE cambia un valore. Allora lo modifichi e i soldi ti aumentano (non funziona con giochi online).


se mi dici che videogioco e ti trovo un hack buono o ti spiego come fare.


grazie mille x l'informazione!!!!

ma nn mi e chiara forse una cosa!!!!
allora.....

schiaccio il compiuterino,mi appare una lista opzionale di tutto cio' che fa il mio pc......cosa sarebbe attact to process,open file.....create?????

poi se io del tipo schiaccio windows list mi appaiono dei processi del tipo delle opzioni che sto facendo in internet.....del tipo se gioco (a texas hol'de poker......mi viene la scritta.....ci clicco sopra.....faccio "new scan"
scrivo i $$$$$ k o nel poker,e faccio first scan......una volta che mi spuntano nella tabella di sx varie riche cn varie opzioni....poi a quel punto....ke faccio!!!!!
sei o trovato le liste.....nn e possibile riuscire a cambiarle cm fanno nei video che o visto su you tube???

che del tipo cambiano il valore????
dopo che o trovato le seguenti liste come faccio e cosa secondo te dovrei fare x riscire nell operazione????

ps......o ai qualche altro softwar da consigliarmi che potrebbe funzionare.....anke se o visto che molti usano ce?????

grazie ancor prima....mi saresti di gran aiuto!!!!!
=)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.