Discussione Chiedo di nuovo aiuto xD [XAMPP]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

HackerDay

Utente Silver
4 Luglio 2011
44
21
2
76
Mi servirebbe aiuto appena installo XAMPP mi da questi errori
errorip.png

E quando tento di Startare Apache non mi va
Grazie in Anticipo :\
 
prima di tutto usa xampp 1.7.3 che è il migliore e poi l'errore dice che la porta 80 è gia utilizzata da un altro programma...
probabilmente è skype... chiudilo starta apache senza mettergli laspunta e poi riapri skype
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom