Domanda chiusa

sei il fidanzato o la fidanzata? :D comunque qualunque app installi non rimarrà nascosta cosi come pensi te.. specialmente le app presenti nel play store, in quanto non possono essere presenti app "illegali " :)
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Salve ho avuto modo dopo un po’ di ricerche di arrivare a sto servizio chiamato spyzie, che a quanto pare permette effettivamente di arrivare a prendere il controllo intero di un telefono, volevo sapere se siete a conoscenza di altri modi per farlo in maniera gratuita, non c’è bisogno di phishing o altro perché posso accedere a questo telefono in qualunque momento, quindi mi servirebbe una soluzione che tramite qualche app che poi rimarrebbe nascosta mi permettesse di tenerlo continuamente monitorato... grazie

Ovviamente puoi nasconderla fino ad un certo punto l'app, si potrebbe facilmente scoprire usando quel telefono.
Certo che potresti bloccare3 eventuali modifiche o mettere una password per accedere alle app installate :)
 
Questa mattina leggo tutte domande di boys che vogliono spiare le proprie (x dire) girls.... se sei arrivato al punto di dubitare di lei…. dammi retta lascia perdere e cambia, respirerai e dormirai molto meglio .. la gelosia è una brutta bestia
 
Salve ho avuto modo dopo un po’ di ricerche di arrivare a sto servizio chiamato spyzie, che a quanto pare permette effettivamente di arrivare a prendere il controllo intero di un telefono, volevo sapere se siete a conoscenza di altri modi per farlo in maniera gratuita, non c’è bisogno di phishing o altro perché posso accedere a questo telefono in qualunque momento, quindi mi servirebbe una soluzione che tramite qualche app che poi rimarrebbe nascosta mi permettesse di tenerlo continuamente monitorato... grazie
Ancora non abbiamo capito se tu sei il fidanzato o la fidanzata, comunque sia interscambiati con lui o lei, ma risalire a questi servizi alquanto inutili (ruba soldi) non risolvi nulla.