Offline | Epherium2 | Chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Evento Porta un Amico

Cari utenti, cominciamo a scaldare un po' la situazione e a creare hype per far iniziare al meglio la vostra avventura sul server! Siamo molto curiosi di sapere chi avrà la meglio in questo evento che abbiamo organizzato per l'apertura. In cosa consiste l'evento? Vi basterà creare un link d'invito sul canale #benvenuto ed invitare più amici possibili sul nostro server di Discord.

L' evento verrà chiuso domani 18 Giugno alle ore 23:59 e l'utente che sarà riuscito ad invitare più persone sul nostro server discord riceverà 350 Coin dell'Item Shop, equivalenti a 30€.

Sicuri di una vostra collaborazione in questo evento, sicuramente divertente ma anche con un fine: far iniziare nel miglior dei modi la vostra avventura sul nostro server!

Con affetto,

Lo staff di
Epherium2
 
Solo io non vedo le immagini?
Ciao carissimo,
le immagini sono correttamente caricate e visibili, prova a cancellare la cache del browser da cui visualizzi la presentazione e disabilitare qualche Add-on per il blocco delle pubblicità.

Nel frattempo ringrazio chiunque stia cominciando a far parte di quest' avventura che si prospetta sempre più avvincente !
Affrettatevi ad entrare in discord e partecipare all' Evento Porta un Amico.
 
Ultima modifica:
Vi auguro buona fortuna e che vada a gonfie vele il progetto… 🔥

Buon game a tutti i player! ✌🏻

( commento modificato, non mi è sembrato coerente dato che non l’ho provato e non penso di avere il tempo di giocarlo )
 
📢 Annuncio Ufficiale !

Registrazioni aperte. Ne approfitto della vostra attenzione per comunicarvi che il primo che arriverà a tagliare il traguardo del livello 105 riceverà un coupon dal valore di 50€, che aspetti ?! Iscriviti e corri ad expare.

-Staff Epherium2
 
Ultima modifica:
te appena vedi un server di @Murai tiri fuori la lingua e ti fai na bella scarpetta di culo. ahahahah

Già il fatto che tu pensi che sia un server di murai, fa abbastanza ridere, ma se dovessi aggiungere qualcosa, mi chiedo con qualche coraggio una persona random che gioca a server scam abbia il diritto di esporre il proprio giudizio su altri server.
 
te appena vedi un server di @Murai tiri fuori la lingua e ti fai na bella scarpetta di culo. ahahahah

Già il fatto che tu pensi che sia un server di murai, fa abbastanza ridere, ma se dovessi aggiungere qualcosa, mi chiedo con qualche coraggio una persona random che gioca a server scam abbia il diritto di esporre il proprio giudizio su altri server.
va bene dai cucciolo. ho letteralmente giocato tutti i server scam e non degli ultimi 5 anni, e su quelli scam, anzi solo in quelli scam ti ho ritrovato in game. Dare del random ormai è passato anche di moda, direi di cambiare un attimo.. aggiorniamoci. Che poi a dirla tutta, oltre che fare la comparsa come personaggio secondario in qualche war non hai fatto di meglio, direi che non sei neanche nella posizione per dare del random a qualcuno. Purtroppo il signorino che ha aperto sto server , che è palesemente lo stesso di un server già online, si è fatto sgamare in tempo 0. Diciamo che aprire un secondo server per disperazione, perché perdi utenza nel primo è da pazzi. Una valle di lacrime
 
va bene dai cucciolo. ho letteralmente giocato tutti i server scam e non degli ultimi 5 anni, e su quelli scam, anzi solo in quelli scam ti ho ritrovato in game. Dare del random ormai è passato anche di moda, direi di cambiare un attimo.. aggiorniamoci. Che poi a dirla tutta, oltre che fare la comparsa come personaggio secondario in qualche war non hai fatto di meglio, direi che non sei neanche nella posizione per dare del random a qualcuno. Purtroppo il signorino che ha aperto sto server , che è palesemente lo stesso di un server già online, si è fatto sgamare in tempo 0. Diciamo che aprire un secondo server per disperazione, perché perdi utenza nel primo è da pazzi. Una valle di lacrime
Il " signorino " qui presente non ha voglia di andare off-topic, pertanto, non sono la persona che tu credi che io sia. Ti lascio nella tua fantasia mentale e chiedo al moderatore del forum @Max Fridman di poter eliminare i messaggi off-topic.
Lieto di una collaborazione da parte di tutti, vi auguro una buona serata.

Ricordatevi ore 18:00 tutti ONLINE.
 
va bene dai cucciolo. ho letteralmente giocato tutti i server scam e non degli ultimi 5 anni, e su quelli scam, anzi solo in quelli scam ti ho ritrovato in game. Dare del random ormai è passato anche di moda, direi di cambiare un attimo.. aggiorniamoci. Che poi a dirla tutta, oltre che fare la comparsa come personaggio secondario in qualche war non hai fatto di meglio, direi che non sei neanche nella posizione per dare del random a qualcuno. Purtroppo il signorino che ha aperto sto server , che è palesemente lo stesso di un server già online, si è fatto sgamare in tempo 0. Diciamo che aprire un secondo server per disperazione, perché perdi utenza nel primo è da pazzi. Una valle di lacrime
Pensa un po’ la credibilità di chi gioca a server scam, e di chi pensa senza prove e senza conferme che sia un server di qualcuno che non è, senti qua “ cucciolo “ prima di sparare minchiate tanto per aumentare i tuoi commenti e salire di grado, abbi le tue conferme e poi esprimi i tuoi pensieri ( che tra l’altro non interessano a nessuno da quello che vedo ) per il resto torna a giocare ai server scam e cerca visibilità in un altro modo, anche perché altrimenti oltre a sembrare un clown tendi a cadere sul cringe… buona continuazione.
 
Red_Banner_Decorative_Clipart_Image.png
Server ufficialmente Online
Red_Banner_Decorative_Clipart_Image.png

Comunichiamo che al fine di rendere più persone partecipi, il termine dell' Evento Porta un Amico è stato prorogato con termine giorno 20/06/2023 alle ore 23:59.
Grazie mille del supporto a tutti e ci si vede in game !


-Staff Epherium2
 
Server da evitare a parer mio.

1. Testi buggati delle missioni (grafica da una parte e testo in un secondo universo)
2. Per vedere le icone dei "boss" devi perdere la vista in quanto il colore è praticamente identico a quello base dei mob (inoltre i boss non hanno un segnalino sulla testa come il 90% dei server)
3. Le armi del 30 si droppano solo dai brutali tramite un forziere , io dopo ore 2 orette con 14 forzieri ho droppato tutte le armi tranne 1 luna per poter continuare ad expare/farmare e/o ferro da vendere/scambiare. P.s i brutali sono stati rimossi dalla valle e il gioco ha solo 2 regni, gg


Non ho voglia di cercare altri difetti, voto negativo da parte mia.
 
Ultima modifica:
È un server aperto per provare a togliere dei player a Xhantia… purtroppo a qualcuno legato a requilion sta bruciando il culo
@Max Fridman Chiedo cortesemente di prendere provvedimenti nei confronti di questa persona, in quanto nessun membro del Team del server citato ha alcuna relazione con essa. Non solo non sono coinvolti in alcun modo, ma la situazione sta anche diffondendo un messaggio errato e diffamatorio (conosco anche il motivo), grazie.

P.S. @ZioSmoke puoi continuare con la tua campagna diffamatoria nei vari server discord ma non qui.
 
  • Mi piace
  • Grazie
Reazioni: Mr Pool e Mishra
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.