Offline | Epherium2 | Chiuso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
funziona lalaker...male male

fosse solo quello il problema...

pochissimo hype, ieri alle 22:00 c'erano 23 online, non hanno fatto neanche una beta e si vede infatti, la stiamo facendo noi (anzi mi correggo io stamattina ho quittato).

Non gli do tanta vita, io consiglio vivamente allo staff di prendersi qualche giorno, testare tutto e fixare tutti i bug riportati (soprattutto le traduzioni che non si possono vedere frasi in rumeno nel 2023 in un server italiano).

Per chi resta auguro buona fortuna ne servirà molta.
 
Non mi ha convinto sinceramente.Server un pò lento,poco popolato,poco sforzo da parte dello staff per attirare gente e mantenere quella attuale.Molte persone che hanno startato, hanno poi lasciato perchè diverse cose andrebbero cambiate.Dalle 18 fino alle 20 era attivo l'evento forzieri luce di luna.In 2h di farm solo un forziere mi sembra assurdo.Ho chiesto spiegazioni al GM sulla loro poca attività e mi ha risposto che comunque lavorano.Tutti lavorano,a sto punto non aprite il server se non avete abbastanza tempo.Non sembra essere stato neanche testato poi.Si droppano più yang dai cani rispetto agli esoterici(ma in che senso?).Bug portale,bug cavallo,LAG ALLUCINANTE in mappe dove sono quasi da solo.Come ha detto qualcun'altro,sembra una beta.Neanche per la parte più importante per voi vi siete impegnati.Metodi per shoppare: Etsy o bonifico bancario.Il listino prezzi è anche sbagliato,nella realtà quando arrivi su Etsy i prezzi sono più alti.Non bisogna essere geni del marketing per capire che offrire solo 2 opzioni,tra cui una poco conosciuta(e non per tutti user-friendly)e una dove bisogna aspettare non è il massimo.Il progetto è interessante ma per ora solo a livello teorico.Ritornerò solo se cambieranno qualcosa.
 
ieri nel tardo pomeriggio ho visto questo server nelle aperture ufficiali e siccome non avevo mai visto lo stesso nella zone preview allora ho deciso di aprire la discussione, quello che mi trovo davanti è una presentazione che a parer mio è molto dettagliata e molto curata nei minimi dettagli, non contento guardo il sito e anche li nulla da dire ( sempre a parer mio) sito molto molto bello come la presentazione stessa, tutto mi aspettavo tranne che tutti questi commenti negativi e a quanto ho capito è stato fatto uno start senza neanche testare o fare una BETA, io personalmente non l'ho provato però vedo che non gira aria pulita qua ma una domanda la faccio lo stesso, vi siete impegnati tantissimo dalla presentazione al sito ( o almeno per me è così ) ma come mai non avete fatto una beta?
 
Nuovo GM in Staff

Buongiorno a tutti, comunichiamo nuovo ingresso nello Staff, il suo nome in gioco sarà [GM]Liz !Alle ore 15:00 ci sarà un piccolo riavvio dalla durata di 1 minuto, per effettuare i fix di alcune delle vostre segnalazioni effettuate.

Per tutte le vostre segnalazioni, vi chiediamo, di comunicarle in modo dettagliato sul server di Discord in modo da prenderle in considerazione e sistemare il necessario.

-Staff Epherium2
 
  • Geniale
Reazioni: ZioSmoke
Nuovo GM in Staff

Buongiorno a tutti, comunichiamo nuovo ingresso nello Staff, il suo nome in gioco sarà [GM]Liz !Alle ore 15:00 ci sarà un piccolo riavvio dalla durata di 1 minuto, per effettuare i fix di alcune delle vostre segnalazioni effettuate.

Per tutte le vostre segnalazioni, vi chiediamo, di comunicarle in modo dettagliato sul server di Discord in modo da prenderle in considerazione e sistemare il necessario.

-Staff Epherium2
Come mai non avete fatto una bella beta? startato il server con delle traduzioni ancora in Rumeno..bello, già visto questa scena da qualche parte.
Per ora non lo consiglio, ci sono troppi bug in game e non credo verrà fixato tutti quanti.
 
Ero tentato ma tutti sti commenti non invogliano certo a provare... peccato, la presentazione sembrava anche fatta bene
 
Passo, non ha niente di nuovo per farmi invogliare nel provare questo server, vi auguro un in bocca al lupo
mah oddio "passo perchè non ha nulla di nuovo che mi invoglia" si ok, stiamo parlando di un server old o semiold quel che è quindi pur volendo non ti puoi spingere chissà dove sennò non sarebbe più un server old o semiold, magari qualche sistema nuovo innovativo incentrato sullo stile old ma non puoi spingerti più di tanto, se poi vuoi spingere ma spingere con i contro cogl... allora ti tiri su un middle o new che li hai vasta scala e ci fai il pazzo che vuoi, in questo caso l'unica cosa era prima di tutto fare una BETA ma fatta bene e poi magari mettere qualche sistemuccio che richiamasse lo stile old e basta
 
Server già chiuso? è un record questo... cos'è durato 2 giorni?

wthrewthrth.PNG
 
Io ho semplicemente detto che prima di lanciare accuse andava provato, vizio che non ti levi mai.
Non ti sono bastate 10 aperture in 2 mesi per capirlo, va provato wtf. Guarda che quello che hai scritto è grave , se ripensi alla situazione attuale e a come si è evoluta (grazie a gente che la pensa come te 'sto tizio ancora campa). Meglio essere piu selettivi magari e non dare altre chance a 'sto tizio (come se un tizio ti accoltella per 4/5 volte e la volta successiva ti ci avvicini ancora per controllare se è cambiato qualcosa), mi fa venire in mente la sindrome di Stoccolma. Anyway, dopo quello che ho visto non mi fiderò mai piu a scaricare un server in questa lista è solo tempo perso (a meno che non sia gente che conosco non mi fido piu di scammer vari e utenti premium, iron sbucati dal nulla, questi ci stanno prendendo gusto.
Server già chiuso? è un record questo... cos'è durato 2 giorni?

Visualizza allegato 70370
Qualche ora a 'sto giro ha battuto il record personale.

Bello sto tuffo nel passato... ma almeno vedete i lati positivi, avete giocato su un server senza i rari, un vero old per veri intenditori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fazzoletto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.