Iscrizione Circle - Trasferisci 25€ e guadagna 5€!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io mi sono iscritto tramite un link ma non riesco a capire chi contattare per fare il giochetto :-( ....
Qualcuno di voi si chiama Emanuele C. ?
 
Ultima modifica:
Ciao raga.. ma c'è ancora il programma ambassador? Volevo iscrivermi ma non c'è più la pagina dedicata.. per i già iscritti al programma: siete ancora iscritti o vi è stata ritirata l'iscrizione?
Messaggio unito automaticamente:

Ciao raga.. ma c'è ancora il programma ambassador? Volevo iscrivermi ma non c'è più la pagina dedicata.. per i già iscritti al programma: siete ancora iscritti o vi è stata ritirata l'iscrizione?
up
 
Ciao raga.. qualcuno potrebbe rispondermi riguardo alla domanda del programma ambassador? Chi era riuscito ad entrare, è ancora dentro al programma?
 
oggi ho ricevuto un sms , qualcosa tipo circle verification code ******(con dei numeri ovviamente)

io non ricordo nemmeno di aver fatto un account su circle, se cosi fosse non loggo da una vita

bah! non credo che qualcuno abbia provato ad accedere con le mie credenziali....
 
Ciao raga.. mi rispondete per favore? gli utenti che hanno avuto accesso al programma ambassador, ce l'hanno ancora oppure gli è stato revocato? grazie.
 
circle ha tolto il bonus a tutti, e tra pochi giorni lo toglierà anche a quelli del programma ambassador. rip circle I guess
 
Scusami io ho gia fatto questa procedura in passato e posso rifarla con te? Oppure vale solo per 1 contatto? Non so se mi sono spiegato bene
Messaggio unito automaticamente:

circle ha tolto il bonus a tutti, e tra pochi giorni lo toglierà anche a quelli del programma ambassador. rip circle I guess
Ah...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.