Iscrizione Circle - Trasferisci 25€ e guadagna 5€!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThunderJas

Utente Bronze
12 Aprile 2016
33
4
5
36
Ciao a tutti, vorrei presentarvi un nuovo metodo di trasferimento di denaro, veloce da usare e che vi permetterà di ottenere 5€ di bonus spendibili a vostro piacimento.
È molto semplice ed intuitivo da utilizzare: basta scaricare l'app e iscriversi qui: https://www.circle.com/it
Dopodiché bisognerà inserire il codice promozionale della persona che vi avrà invitato a iscrivervi e collegare una carta di credito.
f98f93f6b33fc371212bb51e2a6416c7.jpg


Fatto ciò dovrete trasferire 25€ attraverso l'app. Potete trasferire 25€ dalla carta a Circle o scambiare 5€ con un amico per 5 volte e otterrete il bonus. Esso potrà essere subito incassato sul conto corrente o sulla carta di credito.
928c978d2756a3292070ac4b600bd78f.jpg
7a7b5e8d61b6e79edcb36290074e5759.jpg
Nel caso voleste registrarvi vi lascio il mio codice promozionale: 86261C


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Quindi se io metto il tuo ref vanno 5 a me e 5 a te,quindi invece di traferire 25 euro scambio 5 euro (del bonus) vale ugualmente o devono essere almeno 5 euro apparte?
 
Quindi se io metto il tuo ref vanno 5 a me e 5 a te,quindi invece di traferire 25 euro scambio 5 euro (del bonus) vale ugualmente o devono essere almeno 5 euro apparte?

No allora, i 5€ gli ricevo sia io sia tu se tu ti iscrivi con il mio ref, colleghi una carta e carichi 25€. Fatto ciò riceverai i 5€ di bonus che potrai subito trasferire sulla carta o sul tuo conto. Per ogni persona che fai iscrivere e che completa la procedura riceverai altri 5€.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Fatto ciò dovrete trasferire 25€ attraverso l'app. Potete trasferire 25€ dalla carta a Circle o scambiare 5€ con un amico per 5 volte e otterrete il bonus. Esso potrà essere subito incassato sul conto corrente o sulla carta di credito.

Ciao, se trasferisco 25€ dalla mia carta a Circle in totale su Circle avrò 30€ giusto? (25 miei+5 di bonus). A questo punto posso farmi riaccreditare tutti i 30€ sulla carta?
 

Ok grazie, dando un'occhiata al sito ho letto "al momento Circle non accetta il collegamento a c
arte prepagate e ricaricabili, anche se Visa o MasterCard". Dagli screen però ho visto che hai usato una carta Hype start, ma l'hai utilizzata solo per ricevere il bonifico da 5€ o anche per ricaricare Circle?
 
Ultima modifica:


Ok grazie, dando un'occhiata al sito ho letto "al momento Circle non accetta il collegamento a c
arte prepagate e ricaricabili, anche se Visa o MasterCard". Dagli screen però ho visto che hai usato una carta Hype start, ma l'hai utilizzata solo per ricevere il bonifico da 5€ o anche per ricaricare Circle?

Ho usato il conto di Hype solo per incassare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho usato il conto di Hype solo per incassare

Sì infatti ho provato a registrarmi per curiosità ma non accetta nessuna carta prepagata per ricaricare 25€, peccato.. ho messo anche il tuo codice ma non credo ti siano arrivati i 5€ perchè appunto non ho potuto collegare la carta :)
 
Sì infatti ho provato a registrarmi per curiosità ma non accetta nessuna carta prepagata per ricaricare 25€, peccato.. ho messo anche il tuo codice ma non credo ti siano arrivati i 5€ perchè appunto non ho potuto collegare la carta :)

eh l'ho notata pure io questa cosa, infatti con la persona che me l'ha consigliato ci siamo scambiati 5€ per 5 volte e mi hanno accreditato l'importo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
@ThunderJas
Piu tardi provo [emoji6]

@Circlee ma se è gia presente un autore di questo metodo perché utilizzi il suo post per cercare ref ?
iscritto oggi forse devi leggere un po il regolamento... @Valley

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
ma dici che l app nn si accorge delle transazioni sempre uguali ? Questi 5 euri vanno di qua e di la come un pallina da ping pong [emoji41]

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Ho provato a scambiare 25 euro con un amico iscritto col mio ref ma ha dato solo a me i 5 euro, ho fatto con un altro e stavolta non li ha dati a nessuno dei due. Come mai?
 
Ho provato a scambiare 25 euro con un amico iscritto col mio ref ma ha dato solo a me i 5 euro, ho fatto con un altro e stavolta non li ha dati a nessuno dei due. Come mai?
Anche a me nessuno dei due.. Forse non sta piacendo il ping pong.
Io sono arrivato a 25 sapete quanto devo avere per prelevare? Grazie

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.