Iscrizione Circle - Trasferisci 25€ e guadagna 5€!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ciao raga.. io ho sempre avuto il bonus da 3€, adesso me l'hanno aumentato a 10 (non è un potenziamento che hanno fatto a tutti ovviamente, io sono uno dei fortunati) fino al 31 ottobre (quindi significa che sia io che chi invito riceviamo 10€). se siete interessati nel farlo contattatemi.. ovviamente i 5€ da scambiarci a vicenda ce li metto io ;)
 
ciao raga.. io ho sempre avuto il bonus da 3€, adesso me l'hanno aumentato a 10 fino al 31 ottobre (quindi significa che sia io che chi invito riceviamo 10€). se siete interessati nel farlo contattatemi.. ovviamente i 5€ da scambiarci a vicenda ce li metto io ;)
Come é possibile? Ma tu hai raggiunto il limite di inviti?
 
Come é possibile? Ma tu hai raggiunto il limite di inviti?
No, sono arrivato a 38€. Comunque.. credo dipenda dal fatto che ho sempre avuto il bonus da 3€ e sono stato invitato da uno che aveva quello da 5. Mio fratello, invitato da me col bonus da 3, non ha ricevuto questo potenziamento. Ecco l'e-mail che mi è arrivata: https://i.imgur.com/8Tuq01e.png

il problema adesso sta nel trovare gente (visto che credono tutti che sia fake.. mamma mia che rabbia mi fanno)
 
  • Mi piace
Reazioni: Δnto
Ultima modifica:
Vero ahahahah
Eccallà... siamo arrivati al 31 e nessuno tra le persone che ho contattato l'ha voluto fare :mad: che rabbia :cazz:

ho ancora tempo fino a stasera.. speriamo che qualcuno con un po' di sale nel cervello si faccia vivo :p
 
Ultima modifica da un moderatore:
uh.. a quanto pare, nonostante il 31 ottobre sia passato, hanno deciso di lasciarmi il bonus da 10€. quindi se qualcuno è interessato, mi contatti su telegram
 
Ultima modifica da un moderatore:
Il bonus di 10€ mi è stato tolto. Adesso è tornato a 5. Se qualcuno fosse interessato mi contatti su telegram
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi non accetta postepay questo sito o sbaglio?
Certo che accetta postepay :) accetta qualsiasi carta di credito.. e postepay è una carta Visa (quindi, carta di credito).

se ti va di ricevere il bonus di 5€ contattami su telegram
 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo che accetta postepay :) accetta qualsiasi carta di credito.. e postepay è una carta Visa (quindi, carta di credito).

se ti va di ricevere il bonus di 5€ contattami su telegram
L'ho fatto con un amico, ed abbiamo ricevuto il bonus da 3€ tramite il sito e non tramite l'applicazione. Tu invece ricevi ancora il bonus da 5€? Oppure bisogna farlo dall'applicazione obbligatoriamente per riceverlo?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
 
L'ho fatto con un amico, ed abbiamo ricevuto il bonus da 3€ tramite il sito e non tramite l'applicazione. Tu invece ricevi ancora il bonus da 5€? Oppure bisogna farlo dall'applicazione obbligatoriamente per riceverlo?

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
L'ammontare del bonus non c'entra con l'iscrizione tramite sito o app.. Dipende semplicemente dal periodo in cui ti iscrivi a circle e dal bonus che vige nel suddetto periodo. Per esempio, io sono stato invitato a luglio da uno col bonus di 5€, ed io ho avuto quello da 3. Per l'ultima settimana di ottobre mi è stato potenziato a 10, e adesso ce l'ho fisso a 5.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Certo che accetta postepay :) accetta qualsiasi carta di credito.. e postepay è una carta Visa (quindi, carta di credito).

se ti va di ricevere il bonus di 5€ contattami su telegram
ho appena scambiato i 25€ con reginof e mi sono arrivati i 5€ da circle, ragazzo affidabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: reginof
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.