Iscrizione Circle - Trasferisci 25€ e guadagna 5€!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho provato a scambiare 25 euro con un amico iscritto col mio ref ma ha dato solo a me i 5 euro, ho fatto con un altro e stavolta non li ha dati a nessuno dei due. Come mai?

sei sicuro che il tuo amico abbia collegato una carta di credito o un conto corrente a Circle?
Comunque sia ho notato che hanno implementato sistemi di controllo maggiori, infatti a me per prelevare ha chiesto un documento di identità


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ad un amico ha dato 5€ non appena si è registrato con il referreal, senza scambiare i 25€.
però bisogna vedere se i 5 che gli ha dato sono subito prelevabili o deve ugualmente fare il passaggio per renderli sbloccabili, ma solo a me non fa più trasferire soldi? mi dice transazione rifiutata... e l assistenza non si degna manco di una risposta
 
Ragazzi chi si iscrive sotto il mio ref mi contatti in privato qui su inforge o mi mandi la richiesta di 5€ direttamente su Circle. Noto che molti si iscrivono e non sfruttano il bonus di benvenuto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Fantastico ancora funziona!! Se qualcuno vuol provare questo metodo mi faccia sapere in pvt.
 
Sarei interessato, ma una volta che ho ottenuto i miei 5 euro, posso fare la stessa cosa con un altro amico utilizzando i 5 euro che mi hai fatto guadagnare tu? oppure posso farlo solo con soldi ricaricati dalla mia carta?
 
Sarei interessato, ma una volta che ho ottenuto i miei 5 euro, posso fare la stessa cosa con un altro amico utilizzando i 5 euro che mi hai fatto guadagnare tu? oppure posso farlo solo con soldi ricaricati dalla mia carta?

puoi usare i 5€ guadagnati ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
ragazzi se siete interessati e vi iscrivete con il mio ref contattatemi su telegram (sono @thatpsych) per accordarci e scambiare i 5€ [emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.