Iscrizione Circle - Trasferisci 25€ e guadagna 5€!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
up, contattatemi su telegram se siete interessati a guadagnare con circle:
 
Un’altra domanda ... ma il titolare della carta inserita deve essere lo stesso del titolare del conto circle ??? Esempio: posso caricare la mia carta postepay creando un altro account reale??
 
c'e un problema praticamente mi ero registrato con un ragazzo purtroppo con lui non ho concluso .
Adesso non mi fa piu' mettere codici promozionali. Sai come Risolvere?
 
c'e un problema praticamente mi ero registrato con un ragazzo purtroppo con lui non ho concluso .
Adesso non mi fa piu' mettere codici promozionali. Sai come Risolvere?
Purtroppo non puoi farci nulla.. al massimo puoi creare un altro account con diverse credenziali (es. di un parente) con una sua carta di credito
 
Ragazzi io ho fatto la procedura,ma più o meno quanto ci mette circle per caricare il bonus? e con quante persone al giorno si può fare?
 
Ragazzi io ho fatto la procedura,ma più o meno quanto ci mette circle per caricare il bonus? e con quante persone al giorno si può fare?
Cosa intendi esattamente? Il bonus ti arriva istantaneamente, dopo aver trasferito i 25€ con un amico che ti ha invitato/che hai invitato. Puoi farlo con quante persone vuoi.. la prima con cui lo fai è chi t'invita, dopodiché puoi solo farlo con persone che non sono iscritte a Circle.
 
Io mi sono iscritto senza ricevere nessuno invito,dopodiché ho invitato 2 amici e il bonus non è arrivato a nessuno
Per far sì che il bonus arrivi, c'è bisogno di avere un numero di telefono e carta di credito verificati.. comunque.. se vuoi, puoi provare ad inserire il mio codice promozionale (se te lo fa inserire, altrimenti ti darà errore) YA4Z2Q e provare a scambiarci i 25€
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.