Domanda Client By InFerNo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[GM]Inferno

Utente Silver
30 Gennaio 2010
17
5
2
59
Non metto screen perchè ho messo il video su youtube: YouTube - Client ITA By InFerNo

Caratteristiche del client:
-97% tradotto in Italiano
-0% Nebbia, se si mette attraverso le opzioni di sistema "Poca"
-Zoom ampio, da prendere tutto il villaggio
-Nel corporale potrete trovare oltre alle skill base anche corpo, penetrazione e colpire duramente.
-BGM modificati
-Nel client metterò una cartella dove troverete i due file PC.eix e PC.epk, che vi faranno cambiare le skill a vostro piacimento (Quelle che trovate nel video)
-Skill di Reikari (modificate da me) e altre prese da CF (non ricordo nome utente).
-Stemmi GM cambiati (Zic)

Ringraziamenti:
  1. CheatForge, per i download e le varie guide.
    [*]Zic, stemmi GM.
    [*]Me stesso.

Download: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Che dire, divertitevi ^^

InFerN
o :bye:

si non ci sono molte cose nuove...
hai implementato delle nuove armi?
hai fatto anke qualche spada o anke solo qualche skudo elmo scarpe... personalizzati?

ti sbagli, il client di simox si ha molte armi, ma non ha molti elmi, scarpe, scudi implementati... poi basterebbe anke un tocco di spade personalizzate... e almeno ha qualcosa di nuovo.... non ce molto che aiuterebbe utilizzando questo client che altri non farebbero...
se vuoi che venga veramente utilizzato ci devi mettere un tocco di personalizzazione in più xD

ti sbagli, il client di simox si ha molte armi, ma non ha molti elmi, scarpe, scudi implementati... poi basterebbe anke un tocco di spade personalizzate... e almeno ha qualcosa di nuovo.... non ce molto che aiuterebbe utilizzando questo client che altri non farebbero...
se vuoi che venga veramente utilizzato ci devi mettere un tocco di personalizzazione in più xD
Grazie del consiglio. Se vuoi mi potresti aiutare tu ^^ se ti và il mio contatto di skype è "diakregna"

[GM]Inferno;968868 ha detto:
-Skill di Reikari (modificate da me) e altre prese da CF (non ricordo nome utente).
Skill di Reikari modificate da te????? Quelle skill le ho fatte io "serva95" modificando i gr2 dei movimenti e colorando di verde tutti i file delle skill...perchè dovete spacciare per vostra roba non vostra?? che schifo vergognati

oddio è più grosso di un bambino obeso americano potevi ridurlo un pochettino eh
bravo per l'impegno anche se nulla di nuovo

--- Aggiornamento Post ---

erre adesso ti picchio *.* il mio client ha 4 nuovi elmi (dal 61) e ben 11 scudi in più

oddio è più grosso di un bambino obeso americano potevi ridurlo un pochettino eh

erre adesso ti picchio *.* il mio client ha 4 nuovi elmi (dal 61) e ben 11 scudi in più

si e vero ma mancano molte cose ..
q8 x il fatto ke e uno dei soliti client nei quali sostituisci 2 img ecc ..
il +1 x l'impegno nn te lo do xk ks hai ftt di nuovo ? -.-
Copi anke nomi ? InFeRnO = nome ke uso io su hamachi o in server dedicati -.-
trova una buona scs x dire ke lo usi da prima di me ecc -.-

Il nick è l'unica cosa ridicola che hai detto.
Inferno è una parola italiana che sia messa INFERNO,InFeRnO o iNfErNo è una parola italiana quindi la può usare anche il mio cane <.<
Anche il mio vecchio nick,Jupiter,avrebbero potuto usarlo tutti visto che era una parola inglese significante "Giove".
Ritornando IT:

Il client è il solito : semplice,pesante e con poche novità.
Cerca di migliorare e forse se fai un buon lavoro ti becchi un +1 Vero non per consolazione u_u

+1 Per Consolazione

Grazie :)

Skill di Reikari modificate da te????? Quelle skill le ho fatte io "serva95" modificando i gr2 dei movimenti e colorando di verde tutti i file delle skill...perchè dovete spacciare per vostra roba non vostra?? che schifo vergognati
Le skill le ho prese da Reikari -.-" YouTube - Metin2 Client Modding by Reikari (nn mi sono preso il merito di niente)

Sorry xD

Io copio il nome a te? Bah.. uso Inferno da quando gioco sui privati e da quando mi sono creato il primo server Hamachi (piu di un anno fa)..
e dato che Inferno non mi piaceva l'ho modificato in InFerNo.
(Chi te conosce <.<)

Il nick è l'unica cosa ridicola che hai detto.
Inferno è una parola italiana che sia messa INFERNO,InFeRnO o iNfErNo è una parola italiana quindi la può usare anche il mio cane <.<
Anche il mio vecchio nick,Jupiter,avrebbero potuto usarlo tutti visto che era una parola inglese significante "Giove".
Ritornando IT:

Il client è il solito : semplice,pesante e con poche novità.
Cerca di migliorare e forse se fai un buon lavoro ti becchi un +1 Vero non per consolazione u_u

+1 Per Consolazione

Si era il mio primo lavoro. Non ho detto di aver fatto una cosa magnifica però ci ho provato. Migliorerò col tempo..
Non pretendevo da nessuno +1 (infatti non l'ho scritto). Grazie comunque...

bah, ke palle tutti a postare client tutti uguali... 1 skifo.... fa questo solo x avere qualke punto rep...

NON FACCIO QUESTO PER AVERE PUNTI REP!! NON ME NE FACCIO NULLA, E POI MANCO L'HO SCRITTO CHE VOLEVO +1!!
Prima di parlare e criticare, pensate a quello che scrivete .-."

Si scusami. Le skill di aura rossa sono di Reikari, le altre ho scritto che le ho prese da Cheat Forge solo che non ricordavo nome utente!! Io non ho preso NESSUN merito nelle skill -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom