Domanda Client Con Cavalcature Che Attakkano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivete una guida un pò + ita...qlkno ke l'avesse capito..invece di usare google...lo spiegasse a modo suo..e visto ke cè xk nn dice anke a kosa serve xD

Allora, per chi non lo sapesse tim66613 è colui che ha creato il tool per decriptare e ricriptare i file eix/epk. Non ci avrà messo poi tanto a creare un'algoritmo di compressione alternativo, che possa essere letto da un launcher probabilmente modificato da lui stesso. Trovo più che normale che i file eix e epk di questo client non si possano decriptare, ma ho un'ideuzza su come fare :P

Ho un problema scaricando il client alla fine avast mi segnala un trojan all'interno dei file e lo cancella....

E poi ora è pur saltato il link del download

Ultima modifica:
per il danno la modifica è sicuramente server side..bisognerebbe vedere come le hanno aggiunte..ma se sono criptate sarà un problema :P
Ma cosa stai dicendo madonna mia :oddio: è da na settimana che ho sto client basta che provi tu stesso ad usare un tuo client con le cavalcature ed usare questo client con le cavalcature... Risultato?

con il tuo non attaccano con il 2010 attaccano e fanno danno , ovviamente per far si che si faccia danno devi avere il cavallo livello over 11 e lo script deve contenere, come ben si sa, la stringa horse.ride() prima di mettere pc.mount... In modo che sei sopra cavallo ma con il modello del pet nuovo

Ragazzi Ma voi ci pensate che postano tutto e noi siamo ancora a gente che sa fare e nn posta...
Cmq grazie Burn Sei Motlo gentile ad averlo postato e nn farci caso a commneti iNutili

Il client non mostra danno ( ne con spada e skill), la finestra dello status e abilità è malandata , non so se anche a voi quando il pg è nel villo si blocca continuamente mha..comunque è bello *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom