Domanda Client Con Cavalcature Che Attakkano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma cosa stai dicendo madonna mia :oddio: è da na settimana che ho sto client basta che provi tu stesso ad usare un tuo client con le cavalcature ed usare questo client con le cavalcature... Risultato?

con il tuo non attaccano con il 2010 attaccano e fanno danno , ovviamente per far si che si faccia danno devi avere il cavallo livello over 11 e lo script deve contenere, come ben si sa, la stringa horse.ride() prima di mettere pc.mount... In modo che sei sopra cavallo ma con il modello del pet nuovo
Penso che lui si riferisse al danno specifico della montatura, così come lo hanno su metin.it; effettivamente, per quello, dev'esserci qualcosa in server-side.

Ultima modifica:
questo è da QUOTARE1
ProKiller è solo un pagliaccio che ruba il lavoro degli altri e ne fa uso suo spargendolo alla community sotto suo nome! che schifooo
:\:\ da firma.
quello che rosica perche' non ha guadagnato niente tenendo per se' le cavalcature e vendendole per euro.
Ma fammi il piacere.Meriti un permaban.
Che gusto ci trovi? Mah.
(PS: Almeno io condivido,non come te ,che hai 9 anni.)

emh. io ieri l' ho scaricato ma ora se provo ad aprirlo me da sto errore:
Codice:
The setup files are corrupted.Please obtain a new copy of the program

Probabilmente il più importante e probabilmente anche la più interessante è il "bicchiere di intuizione"
e da ora in poi, montabile e Damagemachenden monti. Naturalmente ci sono alcuni extra
a proposito di come un tale tipo hackshield. No, non ufficiale, ma piuttosto una sorta di tutela del cliente.
D'ora in poi nessuno può calciare qualsiasi hack o qualsiasi altra cosa armeggiare nel cliente,
perché è protetto con diversi nuovi tipi di crittografia, in modo che il cliente inizia presto
drinne qualcosa di nuovo non c'è più. Né si può estrarre i file o altrimenti
qualcosa, ma ne riparleremo più avanti.

Già è vero che è protetto da una nuova crittografia, ma se neanche i founder dei server hanno il decrypter la cosa è abbastanza inutile, cioè non potrete cambiare nulla del client e saranno tutti uguali... Noi forniamo una nuova crittografia + decrypter e recrypter fornito a ognuno con la chiave di encrypt diversa.
Qui:
Game Files Open - Ultimate Protection

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom