Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che lui si riferisse al danno specifico della montatura, così come lo hanno su metin.it; effettivamente, per quello, dev'esserci qualcosa in server-side.Ma cosa stai dicendo madonna miaè da na settimana che ho sto client basta che provi tu stesso ad usare un tuo client con le cavalcature ed usare questo client con le cavalcature... Risultato?
con il tuo non attaccano con il 2010 attaccano e fanno danno , ovviamente per far si che si faccia danno devi avere il cavallo livello over 11 e lo script deve contenere, come ben si sa, la stringa horse.ride() prima di mettere pc.mount... In modo che sei sopra cavallo ma con il modello del pet nuovo

Ma datti all'ippica fanfarone

questo è da QUOTARE1
ProKiller è solo un pagliaccio che ruba il lavoro degli altri e ne fa uso suo spargendolo alla community sotto suo nome! che schifooo

da firma.Se aspetti lo sto up io su megauploadRaga il download non è buono...
Non fa scaricare niente
Quando apri locale_de.addr con notepad ++ e vai a salvare ?emh. io ieri l' ho scaricato ma ora se provo ad aprirlo me da sto errore:
Codice:The setup files are corrupted.Please obtain a new copy of the program
Probabilmente il più importante e probabilmente anche la più interessante è il "bicchiere di intuizione"
e da ora in poi, montabile e Damagemachenden monti. Naturalmente ci sono alcuni extra
a proposito di come un tale tipo hackshield. No, non ufficiale, ma piuttosto una sorta di tutela del cliente.
D'ora in poi nessuno può calciare qualsiasi hack o qualsiasi altra cosa armeggiare nel cliente,
perché è protetto con diversi nuovi tipi di crittografia, in modo che il cliente inizia presto
drinne qualcosa di nuovo non c'è più. Né si può estrarre i file o altrimenti
qualcosa, ma ne riparleremo più avanti.