† AngeloNero †
Utente Gold
Ultima modifica:
Ciao a tutti
Visto che in questi giorni non avevo nnt da fare volevo darvi il mio vecchio client che ha delle modifiche all'interno:
(prima di ttto vi dico che è il client di simoxthehacker modificato quindi avrà tutte le sue implementazioni le altre cose nuove non le ho messe -.-)
possibilità di fare tutte le cavolate che dicono negli altri client meno che le implementazioni delle cavalcature (dato che il client è fatto per cheattare non servono a nnt perchè se siete furbbi tenete 2 client nel pc uno per cheattare l'altro lo tenete pulito)
possibilità di aumentare le skill di supporto compresa la skill 125 (produzione oggetti) senza fare /ski 125
Lollo patch (quindi teletrasporto con ctrl passandolo sulla mappa warp nella targa velocità di mov e di attacco console gm ecc) modificata con aggiunta di levellimit negli hack a nome di All Skills
Nella console al posto del somande setsk_fake (e gruppo skill) si scrive : s (gruppo skill) questa volta però ho fatto arrivare i gruppi fino a 8 ovvero potete mettere tutte le skill se siete gm e utilizzarle tutte quando volete (anche se le vedete al livello 0 le skill avranno il livello da voi messo in precedenza)
Possibilità di mettere libero ostile pace gilda ad ogni livello compreso 1 e avrete la protezione livello sempre quando loggate anche se siete al 90 ... aggiunto pulsante pkmode nelle modalità pvp (che poi vedro di dirvi come fare in modo di mettere il no-dmg dai player)
Skill Dmg x 4 (non avevo tempo di aumentarlo)
Cancella PG senza codice di cancellazione
One shot con le spade e con il ventaglio per tutti i pg mentre con le altre armi l'external force sarà 100/400 (dipende dalla mia ultima modifica asd) quindi farete volare i pg fuori dalla città (il sura lo farà a pugli -.- dato che gli mancano le armi -.- ) e se gli va male li buggate (lo avevo fatto l'anno scorso e lo avevo provato su thebestmt2 un dydns dove tralaltro dopo ero diventato amico del gm e non ho più usato hack li asd)(attenzione con i mob a volte non li killerete li sparereto soltanto lontano con un'altra arma vi consigli per i mob di usare solo il one shot)
Nella directory principale ci sono proxifier (un programma che vi darà ip e porta di tutti i programmi che aprite che si collegano a internet e quindi vi darà ip e porta di tutti i server se li aprite col loro client prima ovviamente) granny viewer e l'estrattore di Omg quello vcchio che io uso perchè i nuovi non mi piacciono (per chi non si ricorda come usarlo vada qui :GUIDA DI OMG
Ora vi dirò come fare in modo per attaccare i pg in piazza:
ALLORA ESTRAETE I FILE OUTDOOR (per i villi sono Outdoora1/b1/c1 so solo che il villo uno blu è c1) e aprite la cartella estratta aprite il file settings e modificate il view radius e mettetelo a 0 ricompattate ora vedrete la mappa senza terreno visibile (attenzione a dove lo usate rischiate di perdervi dato che non c'è il segnale di dove vi trovate) asd lo già passato a lelouch e penso si sia divertito a far volare la gente fuori dal villo (far volare la gente lo ha fatto pure lui però non ci voleva un genio asd non per offesendere)
Modificato il range delle skill da lancio (le lanciate da lontano lontano asd): mi sa che non lo modificato comunque modficatelo voi basta andare in locale/pl/skill_table e modificate i valori vicino a RANGE o MELEE.
WallHack Pg e mob e colpire con le frecce da lontano : basta andare in root e aprire il file del pg che volete colpire a frecciate da lontano e farlgli danno come se fosse attaccato a voi e modificate il range aumentandolo mentre se volete attraversare i pg e i mob basta andare sul file del vostro pg tipo: sura_m.msm e mettete il radius a 0 in tutte e due le stringe che ci sono(attenzione non potrete più attaccare i pg avversari della vostra razza li attraverserete asd e non potrete selezionarli) questa mod è inutile se non siete ninja arco anche perchè bastà scaricarsi un wall hack ed è fatta -.-
Più avanti quando avrò tempo aggiungerò altre mod che ho fatto non vi anticipo nnt perchè è troppo difficile da credere ciò che posterò ora vi saluto ciao a tutti
anticipazione del coerente -.- : hit kill, crash/kill map. (nomi tirati alla muzzo che stanno a indicare le mod per chi non ha capito)
per il no demage su client invece basta saper giocare di velocità col mouse -.- oppure create un hack in VB che faccia il cambio di modalità da solo quando vi attaccano -.-.
LINK: CLIENT BY ANGELONERO
Patch
Ho rilasciato la prima patch: ho aggiunto il lock mob l'up tool per torre e normale e il termina gioco rapido meglio conosciuto come crash asd (più avanti mettero la disconnessione dal server) mettete il file uikameroption.py nella directory principale e KamerOption.py nella cartella kamer che si trova nella directory principale gli altri file vanno nella cartella pack ... quei file sono i file sistemati per attaccare in piazza modificati con il programma per i file atr ora ci sono le texture
LINK PATCH 1.1: SCARICA
Ecco la patch n° 2 in questa sono stati aggiunte i gruppi delle skill dalla console e è stato anche aggiunta la disconnessione rapida ovvero potete tornare alla schermata login ... lol volevo creare un pacchetto strano da inviare al server alla fine è bastato sovraccaricarlo per farti sloggare asd funge per tutti i server tranne per quelli che hanno 15 tb di ram quindi tra 15 anni modificherò per quei server (un terabyte è tanto fidatevi [PER CHI NON LO SAPEVA OVVIAMENTE]comunque ciao asd rispondete alla discussione se no ogni volta finisce in fondo)
PATCH n° 1.2: SCARICA LA NUOVA PATCH AH PER AVERE IL MEGLIO DOVETE SCARICARLE TUTTE LE PATCH LE AGGIORNERO CONTINUAMENTE
PATCH n° 1.3: SCARICA
SCREEN MULTIHACK INTERNO ORA:
AGGIUNGO CHE I DIRITTI SONO MIEI QUIDNI SE VOLETE COPIARE ANCHE SOLO 1 GUIDA OPPURE POSTARE IL CLIENT IN UN'ALTRO FORUM DOVETE METTERE : BY ANGELONERO IF
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A SIMOXTHEHACKER/IKATOSHI PER AVER POSTATO IL SUO CLIENT ALTRIMENTI AVREI USATO BABAU E A LOLLO_91 e KAMER PER LA LORO PATCH SE NO AVREI DOVUTO FARE TUTTO DA 0 -.-
A BREVE VERRA RILASCIATA LA TERZA PATCH
DATE CONSIGLI PER LE PROSSIME PATCH
RICORDATE LE FONTI
FILE GAME MODDATO IN MODO CHE F6 TI METTE ANGEL MODE F7 PACE F8 LIBERO F9 APRE L'HACK IL TASTO 9 CRASHA IL TASTO 0 SLOGGA ^.^
ECCOLO
Visto che in questi giorni non avevo nnt da fare volevo darvi il mio vecchio client che ha delle modifiche all'interno:
(prima di ttto vi dico che è il client di simoxthehacker modificato quindi avrà tutte le sue implementazioni le altre cose nuove non le ho messe -.-)
possibilità di fare tutte le cavolate che dicono negli altri client meno che le implementazioni delle cavalcature (dato che il client è fatto per cheattare non servono a nnt perchè se siete furbbi tenete 2 client nel pc uno per cheattare l'altro lo tenete pulito)
possibilità di aumentare le skill di supporto compresa la skill 125 (produzione oggetti) senza fare /ski 125
Lollo patch (quindi teletrasporto con ctrl passandolo sulla mappa warp nella targa velocità di mov e di attacco console gm ecc) modificata con aggiunta di levellimit negli hack a nome di All Skills
Nella console al posto del somande setsk_fake (e gruppo skill) si scrive : s (gruppo skill) questa volta però ho fatto arrivare i gruppi fino a 8 ovvero potete mettere tutte le skill se siete gm e utilizzarle tutte quando volete (anche se le vedete al livello 0 le skill avranno il livello da voi messo in precedenza)
Possibilità di mettere libero ostile pace gilda ad ogni livello compreso 1 e avrete la protezione livello sempre quando loggate anche se siete al 90 ... aggiunto pulsante pkmode nelle modalità pvp (che poi vedro di dirvi come fare in modo di mettere il no-dmg dai player)
Skill Dmg x 4 (non avevo tempo di aumentarlo)
Cancella PG senza codice di cancellazione
One shot con le spade e con il ventaglio per tutti i pg mentre con le altre armi l'external force sarà 100/400 (dipende dalla mia ultima modifica asd) quindi farete volare i pg fuori dalla città (il sura lo farà a pugli -.- dato che gli mancano le armi -.- ) e se gli va male li buggate (lo avevo fatto l'anno scorso e lo avevo provato su thebestmt2 un dydns dove tralaltro dopo ero diventato amico del gm e non ho più usato hack li asd)(attenzione con i mob a volte non li killerete li sparereto soltanto lontano con un'altra arma vi consigli per i mob di usare solo il one shot)
Nella directory principale ci sono proxifier (un programma che vi darà ip e porta di tutti i programmi che aprite che si collegano a internet e quindi vi darà ip e porta di tutti i server se li aprite col loro client prima ovviamente) granny viewer e l'estrattore di Omg quello vcchio che io uso perchè i nuovi non mi piacciono (per chi non si ricorda come usarlo vada qui :GUIDA DI OMG
Ora vi dirò come fare in modo per attaccare i pg in piazza:
ALLORA ESTRAETE I FILE OUTDOOR (per i villi sono Outdoora1/b1/c1 so solo che il villo uno blu è c1) e aprite la cartella estratta aprite il file settings e modificate il view radius e mettetelo a 0 ricompattate ora vedrete la mappa senza terreno visibile (attenzione a dove lo usate rischiate di perdervi dato che non c'è il segnale di dove vi trovate) asd lo già passato a lelouch e penso si sia divertito a far volare la gente fuori dal villo (far volare la gente lo ha fatto pure lui però non ci voleva un genio asd non per offesendere)
Modificato il range delle skill da lancio (le lanciate da lontano lontano asd): mi sa che non lo modificato comunque modficatelo voi basta andare in locale/pl/skill_table e modificate i valori vicino a RANGE o MELEE.
WallHack Pg e mob e colpire con le frecce da lontano : basta andare in root e aprire il file del pg che volete colpire a frecciate da lontano e farlgli danno come se fosse attaccato a voi e modificate il range aumentandolo mentre se volete attraversare i pg e i mob basta andare sul file del vostro pg tipo: sura_m.msm e mettete il radius a 0 in tutte e due le stringe che ci sono(attenzione non potrete più attaccare i pg avversari della vostra razza li attraverserete asd e non potrete selezionarli) questa mod è inutile se non siete ninja arco anche perchè bastà scaricarsi un wall hack ed è fatta -.-
Più avanti quando avrò tempo aggiungerò altre mod che ho fatto non vi anticipo nnt perchè è troppo difficile da credere ciò che posterò ora vi saluto ciao a tutti
anticipazione del coerente -.- : hit kill, crash/kill map. (nomi tirati alla muzzo che stanno a indicare le mod per chi non ha capito)
per il no demage su client invece basta saper giocare di velocità col mouse -.- oppure create un hack in VB che faccia il cambio di modalità da solo quando vi attaccano -.-.
LINK: CLIENT BY ANGELONERO
Patch
Ho rilasciato la prima patch: ho aggiunto il lock mob l'up tool per torre e normale e il termina gioco rapido meglio conosciuto come crash asd (più avanti mettero la disconnessione dal server) mettete il file uikameroption.py nella directory principale e KamerOption.py nella cartella kamer che si trova nella directory principale gli altri file vanno nella cartella pack ... quei file sono i file sistemati per attaccare in piazza modificati con il programma per i file atr ora ci sono le texture
LINK PATCH 1.1: SCARICA
Ecco la patch n° 2 in questa sono stati aggiunte i gruppi delle skill dalla console e è stato anche aggiunta la disconnessione rapida ovvero potete tornare alla schermata login ... lol volevo creare un pacchetto strano da inviare al server alla fine è bastato sovraccaricarlo per farti sloggare asd funge per tutti i server tranne per quelli che hanno 15 tb di ram quindi tra 15 anni modificherò per quei server (un terabyte è tanto fidatevi [PER CHI NON LO SAPEVA OVVIAMENTE]comunque ciao asd rispondete alla discussione se no ogni volta finisce in fondo)
PATCH n° 1.2: SCARICA LA NUOVA PATCH AH PER AVERE IL MEGLIO DOVETE SCARICARLE TUTTE LE PATCH LE AGGIORNERO CONTINUAMENTE
PATCH n° 1.3: SCARICA
SCREEN MULTIHACK INTERNO ORA:
AGGIUNGO CHE I DIRITTI SONO MIEI QUIDNI SE VOLETE COPIARE ANCHE SOLO 1 GUIDA OPPURE POSTARE IL CLIENT IN UN'ALTRO FORUM DOVETE METTERE : BY ANGELONERO IF
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A SIMOXTHEHACKER/IKATOSHI PER AVER POSTATO IL SUO CLIENT ALTRIMENTI AVREI USATO BABAU E A LOLLO_91 e KAMER PER LA LORO PATCH SE NO AVREI DOVUTO FARE TUTTO DA 0 -.-
A BREVE VERRA RILASCIATA LA TERZA PATCH
DATE CONSIGLI PER LE PROSSIME PATCH
RICORDATE LE FONTI
FILE GAME MODDATO IN MODO CHE F6 TI METTE ANGEL MODE F7 PACE F8 LIBERO F9 APRE L'HACK IL TASTO 9 CRASHA IL TASTO 0 SLOGGA ^.^
ECCOLO

) la modalita di kill anke dentro la piazza