Domanda [CLIENT]TUTTI GLI HACK CHE AVETE DESIDERATO AGGIORNAMENTOn3.5(ad ho aggiunto un file)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei sparare una boiata ma credo che quel tool serva a delimitare l' area dove puoi o non puoi attaccare o per esempio serve per delimitare l' area per non fare salire sopra le montagne ecc.
L'italiano fa schifo infatti mi sarò spiegato male ma andavo di fretta, scusate gli errori grammaticali.
Correggetemi pure, non mi offendo, anzi dagli errori si impara.

ti sei spiegato xD cmq sai dove posso trovarlo?
 
Client aggiornato download patch : Lockmob in client, up tool norm e torre, crash, texture rimesse possibilità di attaccare in piazza grazie al programma di white
link in prima pagine verso la fine

--- Aggiornamento Post ---

link non funzionanti sistemati
 
Se ti posso dare dei consigli da modder a modder... Prima di tutto leva i credits a Lollo91 perché ha sempre copiato da Kamer senza neanche scriverlo e non se li merita proprio... Comunque come Hack Patch è buona solo che ci sono delle cose da sistemare:

- La disposizione dei pulsanti non è buona, devi risistemarli un po' magari mettendo le LINE_DATA_X+MIDDLE_BUTTON e LINE_DATA_X+MIDDLE_BUTTON*1,*2,*3 in qualche pulsante e coordinate Y di un altro pulsante così almeno risparmi spazio. Se ti viene uno schifo anche in quel modo regolati aggiungendo -NUMERO o +NUMERO così da spostare i pulsanti/immagini/testi di pochi spazi senza dannarti troppo con le LINE.

- Aggiungi qualche nuovo hack ad esempio autovendi item anche senza aprire la bottegaia e cliccare Vendi. In poche parole devi trovarti i pacchetti giusti e credo tu sappia come fare ;)

- Fallo per Metin2.IT che serve di più... Studiati il metin2client.bin per capire qual'è il meccanismo che fa bloccare il file se è modificato e soprattutto in base a cosa e bypassalo. Tutto sommato è semplice, ci vogliono le conoscienze giuste ;)

Ciao!
 
Scusate ma sto client qui sarebbe tipo un nuovo serve privato di metin? o tutto cio ke è descritto funziona sul metin 2 ufficiale.....xk se è così mi sembra un po' strana la cosa.....potete darmi almeno una pikkola spiegazione x favore???
 
scusate sn nuovo mi servirebbe il client so ke il post è vekkio ma volevo kiedere se potevi uplodare di nuovo il client perchè dato ke megaupload è stato kiuso nn si può + scaricare. rispondimi al + presto hibari pls
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom