† AngeloNero †
Utente Gold
Angel x caso?? quella è la modalità protetta si può fare anche da li manualmente ogli volta che attacchi schiacci libero altrimenti dovrebbe fare in auto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Credo che No-DMG = Pkmode 771
![]()
MA è scritto nella guida se non vuoi il terreno invisibile (che serve per far crashare gli altri player) ci sono due file chiamati outdoorc1 normale.epk/eix sposti i file chiamati outdoorc1.epk/eix in un'altra cartella e rinomini outdoorc1 normale.epk/eix in outdoorc1.epk/eix per collegarsi dipende se ti vuoi collegare tramite mc oppure dal louncher metin2mod se ti colleghi dal launcher vai nel file ip.txt e metti l'ip poi apri la faccia del sura e logghi dal server 3 IP se invece hai un server tuo privato dal 2 server se invece vuoi giocare ad altri server in quel caso il primo chiamato AngeloNero è infinitymetin2 capito???Non capisco come entrare negli altri server
Continua a dire errorre collegamento![]()
E in che channel mi devo connettere?
Nel primo secondo o terzo?
E quale è il significato della vita?
A voi la risposta
Ah si e poi non vedo il pavimento e come se stessi volando e crasha ogni 3 minuti e nella mappa non vedo le icone...
Che succede? ._.
MA è scritto nella guida se non vuoi il terreno invisibile (che serve per far crashare gli altri player) ci sono due file chiamati outdoorc1 normale.epk/eix sposti i file chiamati outdoorc1.epk/eix in un'altra cartella e rinomini outdoorc1 normale.epk/eix in outdoorc1.epk/eix per collegarsi dipende se ti vuoi collegare tramite mc oppure dal louncher metin2mod se ti colleghi dal launcher vai nel file ip.txt e metti l'ip poi apri la faccia del sura e logghi dal server 3 IP se invece hai un server tuo privato dal 2 server se invece vuoi giocare ad altri server in quel caso il primo chiamato AngeloNero è infinitymetin2 capito???
Sai per il oneshot devi usare la spada -.- i pugnali fanno volare per buggare i player -.-
a me non vede ne la mappa e ne le texture come mai?
Mi piace ... Aspetterò con ansia =)
--- Aggiornamento Post ---
Entro quanto sarà pronto?
salvo che è sto tool me lo passi 0.o xD?