Domanda [CLIENT]TUTTI GLI HACK CHE AVETE DESIDERATO AGGIORNAMENTOn3.5(ad ho aggiunto un file)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Angel x caso?? quella è la modalità protetta si può fare anche da li manualmente ogli volta che attacchi schiacci libero altrimenti dovrebbe fare in auto
 
cioe gli altri non me ne fanno a me ma io neanche a loro ç_ç

--- Aggiornamento Post ---

asp che riprovo

--- Aggiornamento Post ---

insomma apro client e non faccio nnt?
 
asp come si attiva no damage xD? non devo fare nnt? apro cleint e non faccio nulla o devo cliccare da qualche parte .-.?
 
Ultima modifica:
Non capisco come entrare negli altri server
Continua a dire errorre collegamento :|
E in che channel mi devo connettere?
Nel primo secondo o terzo?
E quale è il significato della vita?
A voi la risposta
Ah si e poi non vedo il pavimento e come se stessi volando e crasha ogni 3 minuti e nella mappa non vedo le icone...
Che succede? ._.
 
Come tolgo il one shot? O meglio quello che dopo 4 pugnalate fa volare il mob/pg dall'altra parte del mondo rendendo impossibile l'exp/pvp per ninja :|
 
Non capisco come entrare negli altri server
Continua a dire errorre collegamento :|
E in che channel mi devo connettere?
Nel primo secondo o terzo?
E quale è il significato della vita?
A voi la risposta
Ah si e poi non vedo il pavimento e come se stessi volando e crasha ogni 3 minuti e nella mappa non vedo le icone...
Che succede? ._.
MA è scritto nella guida se non vuoi il terreno invisibile (che serve per far crashare gli altri player) ci sono due file chiamati outdoorc1 normale.epk/eix sposti i file chiamati outdoorc1.epk/eix in un'altra cartella e rinomini outdoorc1 normale.epk/eix in outdoorc1.epk/eix per collegarsi dipende se ti vuoi collegare tramite mc oppure dal louncher metin2mod se ti colleghi dal launcher vai nel file ip.txt e metti l'ip poi apri la faccia del sura e logghi dal server 3 IP se invece hai un server tuo privato dal 2 server se invece vuoi giocare ad altri server in quel caso il primo chiamato AngeloNero è infinitymetin2 capito???

Sai per il oneshot devi usare la spada -.- i pugnali fanno volare per buggare i player -.-
 
MA è scritto nella guida se non vuoi il terreno invisibile (che serve per far crashare gli altri player) ci sono due file chiamati outdoorc1 normale.epk/eix sposti i file chiamati outdoorc1.epk/eix in un'altra cartella e rinomini outdoorc1 normale.epk/eix in outdoorc1.epk/eix per collegarsi dipende se ti vuoi collegare tramite mc oppure dal louncher metin2mod se ti colleghi dal launcher vai nel file ip.txt e metti l'ip poi apri la faccia del sura e logghi dal server 3 IP se invece hai un server tuo privato dal 2 server se invece vuoi giocare ad altri server in quel caso il primo chiamato AngeloNero è infinitymetin2 capito???

Sai per il oneshot devi usare la spada -.- i pugnali fanno volare per buggare i player -.-

Ok,grazie quindi per entrare in un server con MC devo usare il launcher metin2mod?
E quando loggo devo usare il channel 3? Cioè IP giusto?
 
Si ma nel 2 e nel 3 non mi logga e nel primo crasha in continuazione...
E non dite che è un problema della mia rete perchè negli hamachi con 700MB di ram non mi crashava mai ._.
 
salvo che è sto tool me lo passi 0.o xD?


Non vorrei sparare una boiata ma credo che quel tool serva a delimitare l' area dove puoi o non puoi attaccare o per esempio serve per delimitare l' area per non fare salire sopra le montagne ecc.
L'italiano fa schifo infatti mi sarò spiegato male ma andavo di fretta, scusate gli errori grammaticali.
Correggetemi pure, non mi offendo, anzi dagli errori si impara.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom