Black Ops 2 CODBO2 Free Multiplayer!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RakeGoesPro

Utente Electrum
25 Ottobre 2009
312
37
29
157
Salve, volevo solo avvisarvi velocemente che su Steam (per chi non lo ha lo trova qui Benvenuto su STEAM),
è stata aggiungta per 3 giorni, ovvero fino al fine settimana, CODBO2 MP only gratuito.
Pesa 4.5 gb ma credo che meriti se si vuol comprarlo :)
Buon Game :D
 
Qualcuno sa dirmi perché quando avvio BO2 mi dà questo errore?

---------------------------
Errore DirectX
---------------------------
DirectX ha causato un errore irreversibile.


Cerca una soluzione nel file readme.
---------------------------
OK
---------------------------

P.S.
Ho provato ad aggiornare DirectX e i driver della scheda video ma nulla.
 
Io l'ho scaricato ma da un'ora che sono in lobby non trova nessun giocatore (wtf? su bo2?) il ché gioca a sfavore visto che già non mi interessava comprarlo, si aggiunge anche il fatto che e vuoto come game quindi non puoi giocarci quando vuoi, escludo di buttar 40 euro per un gioco vuoto.
 
Ricordo a tutti..di mantenere un comportamento corretto, perciò evitiamo parole che potrebbero offendere. ;)
 
Io l'ho scaricato ma da un'ora che sono in lobby non trova nessun giocatore (wtf? su bo2?) il ché gioca a sfavore visto che già non mi interessava comprarlo, si aggiunge anche il fatto che e vuoto come game quindi non puoi giocarci quando vuoi, escludo di buttar 40 euro per un gioco vuoto.
Io appena ho loggato ho trovato una partita. Non è assolutamente un gioco vuoto, ma comunque sia a me non piace, quindi non lo comprerò.
 
Io appena ho loggato ho trovato una partita. Non è assolutamente un gioco vuoto, ma comunque sia a me non piace, quindi non lo comprerò.
Si avevo scritto che era un errore creato da steam, in pratica contattando il supporto mi hanno detto che risultava una copia pirata anche se scaricata da steam in mattinata hanno sistemato, ho provato il game, mi aspettavo di meglio ma da come la vedo io, mw3 e migliore, lo reggono molti pc e non vince chi ha il pc più potente, oggi mi son trovato uno che per tutta la partita moriva perche era in caricamento anche se era nel campo e ha giocato solo per 2 min contati
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.