Domanda Coinbase - unknown cause

MrCostaFeeD

Utente Gold
26 Novembre 2016
644
70
73
231
Ragazzi sono un paio di giorni che se provo ad inviare cryptovaluta mi da questo errore è normale ?
Screenshot_8.png
 
Non è normale ovviamente, ma è difficile sapere a cosa possa essere dovuto senza avere maggiori informazioni.
Credo che la cosa più veloce per risolvere è contattare direttamente l'assistenza di coinbase
 
guarda pure io trovo strano non me lo aveva mai fatto, ho sempre usato coinbase senza problemi inserisco la cifra il portafoglio e mi da l'errore ho provato pure ad inviarli ad un altro portafoglio ma nada

Qualche settimana fa, avevo intenzione di fare delle operazioni, sul mio conto coinbase. Mai nulla andava a buon fine, poi mi sono reso conto che dovevo inviarci nuovamente i documenti di verifica. Hai controllato se nel tuo profilo, tutto è confermato e verificato ?
 
Probabilmente l'operazione è diversa.
Io in qeusti giorni ho inviato da tre faucet diversi (in un caso più volte) è non ho avuto problemi.
Tuttavia si tratta di invii basati non sull'indirizzo wallet Coinbase di una specifica crypto, ma utilizzando l'indirizzo mail dell'accout.