CoinLegends - Ansel Clan - 100% refback direttamente nel wallet ogni settimana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Marcolinux

Utente Electrum
24 Luglio 2011
363
10
90
143
Ultima modifica:
Ansel Clan

CoinLegends è un RPG online dove si possono guadagnare bitcoin!
Dai referral si guadagna il 8% dei bitcoin che fanno nel gioco.
Arrivati a 100 referral si guadagnerà l'10%, iscrivetevi tramite il mio reflink!

2dnjue.jpg


Per partecipare al gioco e al gruppo iscrivetevi da questo link
CoinLegends (il ref link DEVE essere quello di Valley, perchè non avendo tempo a sufficienza per gestirlo ha ceduto la gestione del gruppo a me)

Come partecipare al gruppo:
1- Appena registrati con il mio ref link dovete comunicarmi il vostro nome su coinlegends e il vostro indirizzo btc su cui effettuare i pagamenti.
2- I pagamenti verranno effettuati ogni settimana direttamente sul vostro wallet
3- Quanto verrete pagati ? Il 100% di quello che mi fate guadagnare
4- I pagamenti verranno effettuati ogni sabato pomeriggio
5- Possibilmente registratevi con lo stesso nome utente che avete qui su Inforge, mi semplificate la vita a me

Numero partecipanti al gruppo 73

Qui sotto il link del foglio google con tutti i partecipanti e i vostri guadagni, aggiornato ogni settimana.

Foglio Google
 
  • Mi piace
Reazioni: snoopino e Primal
per curiosità.. che usi per pagare come wallet? con gli importi piccoli non viene a costare quasi più la fee che l'importo dovuto?

Blockchain, uso l'invio multiplo. Il problema è che ci sono pochi account attivi, ci fossero una decina di saint attivi come versus o come me sarei più felice di pagare 0.0001 di fee (che poi è pochissimo perché solo con Coin legends copro le spese)
 
Ultima modifica:
Sono registrato sotto di te
id gianluigics
Btc 1BrQtsaHeXy6rTKxQu5ToNse5taZ6YJpv9
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcolinux
Puoi vedere tu stesso se gli è arrivato:
-Vai in "le mie transazioni"
-Seleziona la transazione del pagamento che hai fatto
-Clicca il link dove c'è "Hash"
-Li vedi se gli sono arrivati; se ci sono 3 o più conferme gli sono arrivati, se ci sono 1 o 2 conferme alcuni possono già vederli altri no (dipende dai wallet che usano), se dice non confermata molti non li vedono ancora (dipende dai wallet che usano)

Ieri sera era ancora in "non confermata" stasera controllo di nuovo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.