Discussione Come aumentare la potenza delle skill del ninja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

iLoveGanja

Utente Silver
5 Luglio 2013
70
13
12
63
Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere i bonus perfetti per aumentare la potenza delle skill del ninja C.a.C. e magari anche qualche consiglio su fare un equip full rissa :yo:

Per aumentare valore danno skill del ninja :

Destrezza o mobilita <-- aumentano valori skill.

Per l'equip da pvp :

Inserisci difesa spada, spadone, pugnale, forte contro mezzi umani in : Orecchini
Inserisci difesa spada, spadone, pugnale, max hp in : Scarpe,collana,corazza.
Inserisci max hp,resistenza magia,forte contro mezzi umani in : Bracciale
Inserisci resistenza magia, forte contro mezzi umani, possibilita di avvelenamento in : Elmo
Inserisci possibilita di avvelenamento,forte contro mezzi umani,mobilita o destrezza,critici in : Arma
Inserisci difesa contro svenimento,mobilita o destrezza,forte contro mezzi umani,possibilita di bloccare attacco corporale in : Scudi

Fatto ciò sei apposto :).Spero di esserti stato utile accetto mi piace e +1 :rulz:

anche strong aumenta i danni, non di tanto però se vuoi proprio massimizzare il danno metti come status: DEX-STR-VIT
e nei bonus cerca DEX abbinato a STR, (ovviamente non devono mancare gli altri bonus..)
esempio: scudo con 10 mezzi antistun 15 blocco 12 dex 12 str.
per altre info sul ninja vai qua: Ninja - Metin2Wiki

cristallo se non sbaglio danno destrezza mettiti quelli che aumenta il danno dell skill, sennò fai una cosa prova sia con i cristallo e poi con gli ebano perchè gli ebano danno str e quindi aumenta il danno a pugnalate ma di poco nn di molto

non è questione di danno, è questione di 1650 hp in piu...
io ti posso dire che sul sura bianco con orecchini lacrima+6 (12 int penso) ed ebano +9 il danno cambia di 500 (con ebano 500 in meno). pero ho 1650 hp in piu... come detto dagli altri utenti io farei delle prove nudo con pugnali liv 0 lisci e solo orecchini, anch'essi lisci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom