Come avere più account Clash of Clans sullo stesso dispositivo Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SerTravis'

Utente Silver
26 Ottobre 2014
274
4
41
84
Ultima modifica da un moderatore:
Lo scopo di questa guida è quello di spiegarvi come fare per poter avere più di un account sullo stesso dispositivo Android.Ci teniamo a precisare, come avete potuto capire che questo metodo funziona soltanto con i dispositivi Android.Quando giochiamo a Clash of Clans lo facciamo attraverso account game center per dispositivi iOS e da account Google+ (o Gmail) per tutti i dispositivi Android.Quindi per poter giocare con uno o più villaggi vi basterà utilizzare un’altro indirizzo Gmail ed aggiungerla nelle impostazioni del vostro dispositivo.le manovre da fare saranno le seguenti:
[h=3]Impostazioni > Account e Sincronizzazione > Aggiungi Account > Google[/h]
32b2a09ef8eb0b6fffb4b0c76b310364.png


Clicchiamo su “Nuovo” e provvediamo all'inserimento dei dati, dopodiché apriamo Clash of Clans e clicchiamo su “Impostazioni“​
Immagine22.jpg



Ora siete già connessi, cliccate su “Connesso” all'altezza della scritta Google+e subito dopo cliccate su disconnesso (sempre sulla scritta Google+ )
Immagine.jpg

Ora vi troverete di fronte alla schermata per scegliere con quale account google+ o Gmail volete giocare e scegliete il nuovo indirizzo mail ed ecco che inizierete a giocare con un nuovo villaggio.
Per poter rigiocare con il villaggio principale vi basterà ripetere la procedura e selezionare l’altro indirizzo mail e scrivendo come da richiesta "CONFERMA" tutto grande. Buona game,

Crediti: clashofclansmio
 
Non funziona, colleghi semplicemente lo stesso villaggio ad un diverso account.
Chiedo ad un moderatore di controllare (per mancanza di fiducia) e chiudere la discussione.
 
AVERE PIU DI UN ACCOUNT NELLO STESSO TELEFONO TABLET NO collegare semplicemente lo stesso villaggio ad un altro account. Leggi per bene prima di sparare cavolate genio.
 
My friend, ma cosa stai dicendo?

"Lo scopo di questa guida è quello di spiegarvi come fare per poter avere più di un account sullo stesso dispositivo android".

A parte l'italiano molto confuso e sconclusionato: cosa potrei non aver capito? :)
 
Ultima modifica:
Tu secondo me te droghi.
1) la guida funge al 100% per uso personale e per chi altro l'abbia usata ha sempre FUNZIONATO.
2) tu prima dici che questa guida COLLEGA SEMPLICEMENTE LO STESSO VILLAGGIO AD UN DIVERSO ACCOUNT. Collegare e Creare sono due parole molto diverse.
3) Leggi prima di commentare
 
Tu secondo me te droghi.
1) la guida funge alla 100% per uso personale e per chi altro l'abbia usata ha sempre usata.
2) tu prima dici che questa guida COLLEGA SEMPLICEMENTE LO STESSO VILLAGGIO AD UN DIVERSO ACCOUNT. Collegare e Creare sono due parole molto diverse.
3) Leggi prima di commentare
Guarda, non ho sbagliato proprio niente.
Ho detto "questo metodo collega lo stesso villaggio ad un diverso account" e (guarda guarda? :)) è proprio quello che volevo dire.

Chiudete st'aborto per piacere.
 
ma la guida serve per creare un'altro account ma ti rendi conto di quello che stai scrivendo ? NON SERVE PER COLLEGARE LO STESSO VILLAGGIO AD UN DIVERSO ACCOUNT. omg:\
 
Raga io cio perso mezz'ora x sta cosa mi fa solo collegare il mio account all'account k ho creato mica mi crea un nuovo villo
Semplice semplice sta roba nn serve + de tanto
 
Raga io cio perso mezz'ora x sta cosa mi fa solo collegare il mio account all'account k ho creato mica mi crea un nuovo villo
Semplice semplice sta roba nn serve + de tanto
Tranquillo, non sei tu che non riesci a far funzionare questa boiata.
È la guida che fa più pena dell'autore.
 
:matto: non ho più parole o ci fate o ci siete. Fate e credete come volete ma se commentate solo per aumentare i vostri messaggi avete sbagliato Topic vi consiglio di andare nella sezione Benvenuti su IF. ciaone

- - - Updated - - -

devi creare un'altro account gmail :facepalm:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.