Salve Ragazzi,
Oggi Vi Volevo chiedere come creare un server bukkit, io però ho già creato il server hamachi ma adesso devo aggiungerci solo bukkit se potreste mandarmi dei file e dei video nei sarei grato.
Il Primo Diventa Op è.è Dimenticavo che deve essere Per mac 1.2.5 !!!
Spiegatemi come si fà ._.
Oggi Vi Volevo chiedere come creare un server bukkit, io però ho già creato il server hamachi ma adesso devo aggiungerci solo bukkit se potreste mandarmi dei file e dei video nei sarei grato.
Il Primo Diventa Op è.è Dimenticavo che deve essere Per mac 1.2.5 !!!

Spiegatemi come si fà ._.