Discussione Come deve essere il mio equipaggiamento?? (black ops)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chedu

Utente Silver
2 Luglio 2010
97
18
6
96
salve ragazzi
sono al lv 48 uso l'ak 47 con il silenziatore
secondaria rpg
letale:semtex
e la clay more
di abilità ho:
inflessibile
gioco di prestigio pro
hacker

sono uno che non sta troppo al riparo quindi vado al giro per la mappa e volevo chiedervi se questo equipaggiamento vada bene per uno come me

e poi va bene come arma oppure ne devo usare un altra?

Grazie

Ci metti: Un pesce come arma primaria Arma secondaria: Wurstel... Uccide molti nemici.. con il suo attacco (l'attacco del wurstel) Poi come equipaggiamento metti patatine . + 1 Se ti va.. (sono sempre disponibile x aiutare le persone)

Ci metti: Un pesce come arma primaria Arma secondaria: Wurstel... Uccide molti nemici.. con il suo attacco (l'attacco del wurstel) Poi come equipaggiamento metti patatine . + 1 Se ti va.. (sono sempre disponibile x aiutare le persone)
ma perchè invece di fare risposte stupide non gli dai alcuni consigli, sta chiedendo quale equipaggiamonto è il migliore e se qualcuno glielo direbbe. invece di fare risposte stupide fai qualcosa per aiutare la community.
Comunque io ti consiglio un famas con i caricatori aumentati o il silenziatore (è fortissimo)

Ma se ti trovi bene, perchè domandi? Sei tu che devi sapere quali sono le armi buone per te, l' Ak ha un rinculo fenomenale ma ha anche un bel po' di damage, io personalmente preferisco il Famas... Poi fai tu :\

Galil silenziato, una qualsiasi pistola basta che abbia il silenziatore,granata a frammentazione o semtex (come vuoi tu),claymore,sciacallo,gioco di prestigio,hacker....

Io personalmente ti consiglio :

Famas/Aug/Ak47 (stranamente non mi è mai piacuto il galil) come arma primaria +
lanciagranate o mirino (io preferisco il mirino reflex)

Pistola (ultima) automatica o phyton akimbo (doppia arma) oppure
lanciarazzi o lancia granate (sconsiglio balestra ma comunque è forte) come arma secondaria

Semtex (buona in alcune situazioni che non sto qui a spiegarti) o
Granata (buona anch'essa in alcune situazioni) +
Granata stordente o accecante +
claymor

(no tomahawk perchè devi avere culo per uccidere)

Poi come bonus uso :

Inflessibile ( ti permette di ricevere le serie di uccisioni con un'uccisione in meno) o
Sciacallo (ricarichi armi/granate dai nemici morti) come bonus primari

Esperto (il proiettile riesce a perforare determinate cose) o
Gioco di prestigio (ti permette di ricaricare più veloce) come bonus secondari

Seconda occasione (ti permette di rimanere in vita se il nemico non ti ha
completamente ucciso e puoi essere rianimato) come bonus terziario

Questi sono i bonus che io utilizzo principalmente e con i quali mi trovo molto bene ..

non riduce il danno ma la portata e comunque secondo me è molto utile perche quando spari non ti vedono al radar...

Io ti consiglio la balestra come seconda. Se ci prendi la mano e riesci sempre ad attaccare i colpi è molto bella. Oggi ho fatto una nuke town tutti vs tutti e ho fatto 20 uccisioni solo di quella.

Ultima modifica:
Non c'è un equipaggiamento più forte dei altri si tratta di gusti ogniuno si trova bene con il suo equipaggimento, devi sapere tu.

Sarà da nabbo ma io fino al 27 ho usato

Ak74u con caricatore aumentato
doppia Python
semtex
stordente
C4
leggero
esperto
maratona

Ora vado in giro col mio bell L961 a fare quick...

se punti a livellare velocemente per prestigiare facendo solo HQ e DOM io consiglio:

o
Galil/Commando
Coltello
Semtex
Nova
Inflessibile
Gioco di Prestigio
Maratona

oppure al posto del fucile d'assalto ak47u/mpl/spectre nell'ordine in cui le sblocchi...
Ogni volta che arrivi a 1.000 kill con 1 accessorio cambialo...tanto quelle sfide non si resettano quando fai il prestigio

come ks o
torretta Sam
Attacco a Napalm
Torretta Robot
cosi con inflessibile pro cambi le casse

oppure
Torretta Sam
Approvvigionamenti
Rombo di Tuono/Cani/Hind

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom