Domanda come faccio ad inserire un mob in un server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkScorpS

Utente Platinum
21 Novembre 2009
3,164
103
492
996
ciao a tutti, avrei un piccolo problema; in questo periodo ho creato 1 disegno di un nuovo mob(con photoshop) e vorrei chiedervi 2 cose:
  1. come faccio a farlo diventare in 3d
  2. come faccio a inserirlo in un server
spero che mi aiutiate, al migliore naturalmente spetta un +1
 
Guarda ke è mooolto difficile fare un mob (almeno x me ke di 3d nn ne so na mazza) ... poi nn credo ci sia un modo x passare il disegno direttamente in 3d ... fosse troppo semplice
X inserirlo
Parte server : Query (se nn erro)
Parte client : I diversi file x renderlo visibile le text ecc
 
grx per le risposte , 3ds max lo ho usato varie volte, però non sono molto esperto, quindi lasciamo stare!
se ne trovo 1 bravo me lo faccio fare come mob!grx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom