DarkScorpS
Utente Platinum
ciao a tutti, avrei un piccolo problema; in questo periodo ho creato 1 disegno di un nuovo mob(con photoshop) e vorrei chiedervi 2 cose:
- come faccio a farlo diventare in 3d
- come faccio a inserirlo in un server