Guida Malware Come prottegersi da Payload, Backdoor, RAT e qualunque software/file infetto [2018]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarezCreed

Utente Silver
7 Febbraio 2018
80
14
28
54
Salve a tutti oggi vi mostro un Tool che permette di stare più che al sicuro e da quando l'hoconosciuto non ne posso fare a meno. Molto spesso mi capita di navigare in siti dalla dubbia affidabilità oppure di eseguire o installare software, crack ecc... di aprire file di cui non si conosce l'affidabilità poichè al proprio interno di tutti quest'ultimi si possono insidiare Virus, Malware, Backdoor, RAT, Payload ecc...
Questo Tool ti permette di lavorare in tranquillità sul tuo computer, effettuando qualunque operazione in un'area protetta ed isolata. Utile per fare dei test o per navigare su Internet tutelando la tua privacy.
Alcune volte avrai deciso di non installare un programma o di evitare modifiche rischiose per paura di sporcare o danneggiare il sistema operativo. Altre volte, avresti voluto navigare in tranquillità senza il rischio di imbatterti in qualche malware o payload. Se vuoi smanettare in tranquillità e proteggere le tue sessioni sul web, prova questo Tool.
Quest'ultimo si interpone tra i software e il disco rigido, permettendo su quest'ultimo le sole operazioni in lettura e deviando quelle in scrittura in un'area virtuale, dove vengono confinati tutti i cambiamenti.
Inoltre offre due modalità di utilizzo: con la prima potrai attivare il programma in modo che qualsiasi operazione effettuata sul tuo sistema venga automaticamente dirottata verso l'area protetta. Con la seconda, avrai modo di "sandboxare" il solo programma o file che intendi utilizzare, scegliendo l'apposita opzione dal menu contestuale.
Tutti i cambiamenti effettuati, ad esempio file nuovi, dati sovrascritti e così via, saranno sempre accessibili esplorando i contenuti dell'area riservata, almeno fin quando non deciderai di cancellarla.
In definitiva puoi anche avviare virus, malware, RAT ecc... senza rischiare nulla o quasi.
Questo Tool NON ha funzione di Antivirus poichè non fa scansioni per cancellare o mettere in quarantena file o software infetti ma ha la comunque la funzione di protezione poichè anche se avvii software e file infetti comunque si avviano e fanno il loro lavoro senza che tu rischi nulla. Quindi ve lo raccomando se lavorate con software per l'Hacking ed il Cracking.
Il download, l'installazione e la crack si trovano qui sotto:

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.