Domanda Come settare il richiamo cavallo medio al login??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ScriptSky

Utente Emerald
3 Settembre 2012
472
144
121
388
Ciao metiniani:)
Come dal titolo vi chiedo se qualcuno sa lo script in lua da mettere dentro la quest give_basic_weapon perchè il cavallo medio lo da ma senza il livello del richiamo e quindi (scusate per il gioco di parole) non si può chiamare il cavallo con l'item 50052.


Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Se ho capito bene cio che vuoi..

Il comando per dare il livello al cavallo è

horse . advance ( )

Lo devi scrivere un tot di volte perchè se lo scrivi una volta lo aumenta di un livello
 
No non intendevo questo.. Praticamente ho bisogno del comando per dare il livello del richiama non del cavallo...cioè ho il cavallo ma non lo chiama con l'item suo.
 
Quindi se per esempio clicchi sull'immagine del cavallo non succede nulla? È questo il problema?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom