Ciao metiniani
Come dal titolo vi chiedo se qualcuno sa lo script in lua da mettere dentro la quest give_basic_weapon perchè il cavallo medio lo da ma senza il livello del richiamo e quindi (scusate per il gioco di parole) non si può chiamare il cavallo con l'item 50052.
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk

Come dal titolo vi chiedo se qualcuno sa lo script in lua da mettere dentro la quest give_basic_weapon perchè il cavallo medio lo da ma senza il livello del richiamo e quindi (scusate per il gioco di parole) non si può chiamare il cavallo con l'item 50052.
Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
