Discussione Come settare le trasformazioni degli oggetti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fantasykri

Utente Electrum
16 Luglio 2011
728
21
99
196
Scusate, volevo chiedervi come settare le trasformazioni degli oggetti, ovvero la corazza del 61+9 in hwang
seconda cosa: come faccio a far diventare battaglia-sirio-un'altra arma... cioè io ho creato questo nuovo server ma non me li fa fare (sono molto inesperto :coniglio:)
 
Re: Ehm D:

sezione sbagliata

La sezione è corretta :|

Scusate, volevo chiedervi come settare le trasformazioni degli oggetti, ovvero la corazza del 61+9 in hwang
seconda cosa: come faccio a far diventare battaglia-sirio-un'altra arma... cioè io ho creato questo nuovo server ma non me li fa fare (sono molto inesperto :coniglio:)

Nell'item_proto (sia client che server) devi inserire sulla colonna refined_vnum il vnum del nuovo oggetto e su refine_set l'id che si ricollega a refine_proto, li dovrai inserire gli oggetti e la quantità per essere uppato, la probabilità su scala da uno a 100, il prezzo.
La cosa vale per entrambe le domande poste.
 
Re: Ehm D:

La sezione è corretta :|



Nell'item_proto (sia client che server) devi inserire sulla colonna refined_vnum il vnum del nuovo oggetto e su refine_set l'id che si ricollega a refine_proto, li dovrai inserire gli oggetti e la quantità per essere uppato, la probabilità su scala da uno a 100, il prezzo.
La cosa vale per entrambe le domande poste.
Grazie ;)

- - - Updated - - -

Un'ultima cosa
quando vado a mettere il mob_proto.sql preso da sta guida: http://www.inforge.net/community/me...5-release-traduzione-completa-del-server.html
faccio reboot della macchina virtuale e quando loggo non ci sono più gli npc :|
cosa posso fare? D:
 
Re: Ehm D:

Non mettere quel coso, semplice <.<'
Se devi fare traduzioni, falle a mano. Impieghi un po' di tempo ma almeno sei sicuro che è tutto come vuoi te e se ci sono errori devi prendertela solo con te stesso :asd:
 
Re: Ehm D:

Non mettere quel coso, semplice <.<'
Se devi fare traduzioni, falle a mano. Impieghi un po' di tempo ma almeno sei sicuro che è tutto come vuoi te e se ci sono errori devi prendertela solo con te stesso :asd:
OKok capito, ma ora come posso fare a rimettere gli npc? Evitando possibilmente il reset D:
 
entra nella cartella del villo 1 che si trova in wiscp cartella germany--->map apri il file npc.txt e li metit i tuoi npc (fissi)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom