fantasykri
Utente Electrum
Scusate, volevo chiedervi come settare le trasformazioni degli oggetti, ovvero la corazza del 61+9 in hwang
seconda cosa: come faccio a far diventare battaglia-sirio-un'altra arma... cioè io ho creato questo nuovo server ma non me li fa fare (sono molto inesperto
)
seconda cosa: come faccio a far diventare battaglia-sirio-un'altra arma... cioè io ho creato questo nuovo server ma non me li fa fare (sono molto inesperto
)


