Discussione Come si fanno i yang sull'ita?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbè sei il classico tipo che vuole avere sempre l'ultima parola non sapendo nemmeno di cosa si sta parlando, parli per supposizione e metti in dubbio chi è passato su certe cose, ti ho proposto di provare ad usarli i bot sull'ufficiale e vedere quanto ti dura l'account ma giustamente hai deviato il discorso, quindi mi chiedo cosa continui a commentare giusto per fare messaggi :oddio:
[HASHTAG]#gentechescriveacaso[/HASHTAG]
Ok :patt: anche se potrei dire le stesse cose di te... :oddio:
Anyway non ho tempo da perdere con te, cya :bye:
 
Ok :patt: anche se potrei dire le stesse cose di te... :oddio:
Anyway non ho tempo da perdere con te, cya :bye:
Potresti dire le stesse cose di me? sto su questo forum da 4 anni ciccio ed ho appena 993 messaggi, se avessi voluto spammare ne avrei almeno il quadruplo, e poi io ho motivato le mie risposte a differenza tua che stai solo scrivendo cazzate :bye:
 
Potresti dire le stesse cose di me? sto su questo forum da 4 anni ciccio ed ho appena 993 messaggi, se avessi voluto spammare ne avrei almeno il quadruplo, e poi io ho motivato le mie risposte a differenza tua che stai solo scrivendo cazzate :bye:
Basta non flammiamo più, ti chiedo scusa così sei più contento :patt:
 
Ultima modifica:
Si, perchè non li hanno ancora beccati, ma tutti quelli che ne fanno uso li bannano, non si scappa più come 3-4 anni fa ;)

:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::addio:
cooooome no...
_______________________

Rimanendo in tema con il topic, il metodo più veloce per fare yang sull'ufficiale? A parte comprarli per euro o usare bot (che tanto non bannano MAI e quelle poche volte che lo fanno, poco risolvono, assai ci vuole a creare un altro personaggio che sarà forse bannato a distanza di mesi e mesi) rimane solo la pesca, i metin, le schegge, la compravendita. O se sei una bella donna le esci su skype in cambio di beni.
 
Ho esplicitamente chiesto a quelli di m2b se è facilmente rintracciabile il cheat :) Mi hanno detto che è possibile essere instabannati solo se sono i GM stessi in game a vedere che stai bottando o cheattando perché è chiaramente visibile un bot. Direi quindi che se hai fortuna neanche ti bannano. Quando li usai su un accont per provarli quell'account mi durò 1 settimana e mezza, risalirono a me tramite la modifica fatta al client, e bloccarono quell'account IMMEDIATASUBITO. Poi smisi perché mi seccava ma avrei potuto tranquillamente continuare con altri account...
 
è possibile essere instabannati solo se sono i GM stessi in game a vedere che stai bottando o cheattando perché è chiaramente visibile un bot. Direi quindi che se hai fortuna neanche ti bannano. Quando li usai su un accont per provarli quell'account mi durò 1 settimana e mezza, risalirono a me tramite la modifica fatta al client, e bloccarono quell'account IMMEDIATASUBITO. Poi smisi perché mi seccava ma avrei potuto tranquillamente continuare con altri account...

Avoja caro mio, c'è gente che ci va di lusso, anche per mesi prima che qualche GM si metta a scorrazzare per i villi nel vano tentativo di trovarne uno.
 
Avoja caro mio, c'è gente che ci va di lusso, anche per mesi prima che qualche GM si metta a scorrazzare per i villi nel vano tentativo di trovarne uno.
i GM in game non esistono ormai la gameforge ha abbandonato metin...
Se qualcuno fa il video mentre botti e ti segnala tramite ticket allora si, c'è il rischio di essere bannati
 
i GM in game non esistono ormai la gameforge ha abbandonato metin...
Se qualcuno fa il video mentre botti e ti segnala tramite ticket allora si, c'è il rischio di essere bannati
Veramente su Sirio ( che é pure il server con meno player ) ne trovi connesso almeno uno quasi a qualsiasi orario.
Però non so se ti possono sgamare che botti, esiste l'autocaccia che é praticamente un bot all'interno del client
 
Veramente su Sirio ( che é pure il server con meno player ) ne trovi connesso almeno uno quasi a qualsiasi orario.
Però non so se ti possono sgamare che botti, esiste l'autocaccia che é praticamente un bot all'interno del client

Confermo sto giocando su sirio, è appena apparso il messaggio GM**** è sempre oline wtf
 
:oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::oddio::addio:
cooooome no...
_______________________

Rimanendo in tema con il topic, il metodo più veloce per fare yang sull'ufficiale? A parte comprarli per euro o usare bot (che tanto non bannano MAI e quelle poche volte che lo fanno, poco risolvono, assai ci vuole a creare un altro personaggio che sarà forse bannato a distanza di mesi e mesi) rimane solo la pesca, i metin, le schegge, la compravendita. O se sei una bella donna le esci su skype in cambio di beni.
Falle altre 2 faccine tanto solo quelle puoi fare, gli utenti come te pagliacci che non sanno di cosa si parla e che danno FALSE INFORMAZIONI non dovrebbero avere neanche la possibilità di commentare.
Ho esplicitamente chiesto a quelli di m2b se è facilmente rintracciabile il cheat :) Mi hanno detto che è possibile essere instabannati solo se sono i GM stessi in game a vedere che stai bottando o cheattando perché è chiaramente visibile un bot. Direi quindi che se hai fortuna neanche ti bannano. Quando li usai su un accont per provarli quell'account mi durò 1 settimana e mezza, risalirono a me tramite la modifica fatta al client, e bloccarono quell'account IMMEDIATASUBITO. Poi smisi perché mi seccava ma avrei potuto tranquillamente continuare con altri account...
No questa è epica AHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH, tu pretendi una risposta veritiera e a chi vai a chiedere? a chi ha creato i bot? e secondo te quelli ti vengono a dire che usando i loro bot ti bannano?
AHAHAHAHAHAAHAHAHAH no ti prego dimmi che non sei così stupido :nuu:
Mio dio che mi tocca leggere LOL :asd:

Ancora non avete capito che si accorgono delle modifiche fatte al client (modifiche che fa il bot) e appunto permabannano per quelle, levatevi dalla testa che "se non vi vede il GM non vi banneranno mai" perchè quelli se n'è accorgono e lo sanno chi botta, anche se non sono davanti a voi.
Avoja caro mio, c'è gente che ci va di lusso, anche per mesi prima che qualche GM si metta a scorrazzare per i villi nel vano tentativo di trovarne uno.
avojaaaaa amikoo nn banano nnt lasia stare ki t dice ke banano e un nabo1!11 xdxd

Poi il tizio ci crede, si mette ad usare il bot e dalla sera alla mattina "Il tuo account è stato bloccato", e subito corre qua a piangere "aiutoooooo mi hanno bannatoooo perchè??? mi avevano assicurato che con i bot non mi bannavanooo", e questo grazie ad utenti come te che scrivono solamente cazzate.
 
Hooluk sks intnt c gnt k ankora usa qvest bot e nn vn bnnta xd e anche se viene bannata continua ininterrottamente a farlo :) ovviamente non sul main account :) . E si ho chiesto quando NB |fosse facile per loro rintracciare questo bot| il fatto che ti trovino prima o poi fosse scontato :)
 
i GM in game non esistono ormai la gameforge ha abbandonato metin...
Se qualcuno fa il video mentre botti e ti segnala tramite ticket allora si, c'è il rischio di essere bannati
Ceeeeeerto, come no, un altro che parla senza sapere.

Veramente su Sirio ( che é pure il server con meno player ) ne trovi connesso almeno uno quasi a qualsiasi orario.
Però non so se ti possono sgamare che botti, esiste l'autocaccia che é praticamente un bot all'interno del client
Ti sgamano eccome, dal momento che modifichi il client si è a tutti gli effetti bannabili, e non c'è bisogno del GM loggato per questo.

Hooluk sks intnt c gnt k ankora usa qvest bot e nn vn bnnta xd e anche se viene bannata continua ininterrottamente a farlo :) ovviamente non sul main account :) . E si ho chiesto quando NB |fosse facile per loro rintracciare questo bot| il fatto che ti trovino prima o poi fosse scontato :)
L'ho detto già, è gente che ancora non hanno beccato e dalla sera alla mattina si ritroverà bannata, poi fai quello che vuoi, se devi pure prendere per il culo e saperne di più di chi ci è passato fai pure, ma non venire a piangere qua quando poi ti bannano.
 
Ceeeeeerto, come no, un altro che parla senza sapere.


Ti sgamano eccome, dal momento che modifichi il client si è a tutti gli effetti bannabili, e non c'è bisogno del GM loggato per questo.

MA SECONDO TE CONTROLLANO I LOG DI OGNI PLAYER?NON CONTROLLANO PROPRIO NIENTE CONTROLLANO SOLO SE QUALCUNO SEGNALA TRAMITE TICKET!
Sono al 105 sull'it credo di saperne più di te, il tuo livello massimo qual'è stato?30?:omfg:
 
Usare cheat sul main e da mentecatti anche solo modificare il client e non usarli per cercare di non essere sgamati e da totali idioti punto 1, 2. quelli della GF sono arrivati all'esasperazione il fatto di aver implementato loro stessi un fcking "A U T O C A C C I A" Hoooly shit quando puoi cadere in basso? Un "autocaccia" della serie Ragazzi non comprate bot su siti esterni ve lo offriamo noi... WTF?!?!?! 3. Anche se ti bannano e lo so bene che bannano, non credere di essere l'unico a fare certe cose, moltissimi in questo forum fanno e sanno cose che noi neanche conosciamo il fatto che possano esistere. Ricorda che posso sempre fare altri centomila account ed avere sempre quello che mi spetta, quindi il botting/farming etc etc etc non verrà mai debbellato, quindi la GF si ritrova a fare item o eventi sempre più pay to win per incentivare la gente a spedere ed ottenere molte più cose rispetto a prima e cercare di far evitare la gente ad usare cheat, come avrai ben notato con gli eventi fatti puoi ottenere moltissimi item costosi dello shop ad un prezzo rispettivamente basso in confronto a quello "originale" ma la gente continua comunque a sbattersene le palle di quello che fanno o creano all GF.

MA SECONDO TE CONTROLLANO I LOG DI OGNI PLAYER?NON CONTROLLANO PROPRIO NIENTE CONTROLLANO SOLO SE QUALCUNO SEGNALA TRAMITE TICKET!
Sono al 105 sull'it credo di saperne più di te, il tuo livello massimo qual'è stato?30?:omfg:
Edit* 30 perché lo bannano sempre visto che usa cheat. :')
 
MA SECONDO TE CONTROLLANO I LOG DI OGNI PLAYER?NON CONTROLLANO PROPRIO NIENTE CONTROLLANO SOLO SE QUALCUNO SEGNALA TRAMITE TICKET!
Sono al 105 sull'it credo di saperne più di te, il tuo livello massimo qual'è stato?30?:omfg:
Postalo sto screen del pg al 105, io pure posso dire di essere plurimilionario ed avere 3 ferrari in garage :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Axel_Rakua™
Per fare yang ci sono vari metodi, ai miei tempi si usava droppare e vendere con un pg afk giorni interi :D (Parlo di 7 anni fa). Detto sinceramente il gameplay attuale è estremamente diverso rispetto a quello in cui ero abituato anni fa quindi potrebbero essere cambiate anche le strategie per ottenere yang ( non tocco l'ufficiale da anni e anni quindi sono abbastanza ignorante in materia !!! )
 
Ho un pg bannato dal 2011...credo che ormai abbia fatto la ragnia! :omfg: Peccato..se non tiravo quella bestemmia in chiama ancora ero a nerdare lì

ai miei tempi usavo la pesca per farmi qualche kk..e di altro sinceramente non ricordo!
 
  • Mi piace
Reazioni: Kurisu Makise
Ho un pg bannato dal 2011...credo che ormai abbia fatto la ragnia! :omfg: Peccato..se non tiravo quella bestemmia in chiama ancora ero a nerdare lì

ai miei tempi usavo la pesca per farmi qualche kk..e di altro sinceramente non ricordo!
Ricordo che passavo giornate intere a bott...eeehh, pescare ahahah
Oggi é relativamente più semplice fare soldi, basta fare un account di pg al 30 per fare 15 cor draconis al giorno tramite la quest giornaliera per l'alchimia.
Settimanalmente se hai fortuna fai 1.5kkk, se sfighi 600-700
 
Ricordo che passavo giornate intere a bott...eeehh, pescare ahahah
Oggi é relativamente più semplice fare soldi, basta fare un account di pg al 30 per fare 15 cor draconis al giorno tramite la quest giornaliera per l'alchimia.
Settimanalmente se hai fortuna fai 1.5kkk, se sfighi 600-700

Potresti essere più chiaro? Ti ho scritto in pvt
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.