Gaming Computer Gaming 500-600 €

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mat99ita

Utente Silver
21 Marzo 2012
48
23
0
71
Salve a tutti e buon Natale,volevo assemblare un pc gaming,che ne dite di questa configurazione?

ybiW3.png
​in tutto viene 616 €
 
Puoi spendere meno per il case, con 50 euro te ne fai uno spettacolare. E con il restante vedi se ci puoi far uscire un ssd, ma dubito.
 
Ultima modifica:
LA scheda madre è per socket am3+



se ti sembra troppo , togli SSD anche HD e metti quello che hai tu nella tua config.
 
Salve a tutti e buon Natale,volevo assemblare un pc gaming,che ne dite di questa configurazione?

ybiW3.png
​in tutto viene 616 €

Io cambierei alimentatore con questo: LINK
La scheda madre con questa (il sochet che hai scelto te non è compatibile!!): LINK
E se ti avanzano un po di spiccioli la ram a 1600Mhz alrtimenti va bene lo stesso così!
 

Per come la penso io l'alimentatore è da cambiare con questo Offerta, Vendita Alimentatore PC XFX ProSeries 550W Core edition - P1-550S-XXB9 , la CPU è un po esagerata per quella scheda video, la scheda madre non è compatibile con la cpu e il case è un big tower basta un semplice midi! Sono da cambiare anche le ram con queste Offerta, Vendita RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue Low Profile CML8GX3M2A1600C9B 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 - CML8GX3M2A1600C9B che tra l'altro costano 4 euro in meno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.