Sondaggio Condividi il tuo "gioco del momento" con Inforge! A cosa stai giocando e perché?

A che tipologia di gioco stai giocando? E quale preferisci?


  • Votanti totali
    106
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se è una cosa buona ma vorrei ridare vita a questa discussione perché con questa quarantena e con il lavoro vorrei staccare, in breve:
1) Sto giocando a metin2 ogni tanto su qualche international.
2) Ho provato Paladins, bel genere ma non capisco se va di moda ancora.
3) Dauntless non so ha una grafica che non mi piace però il gioco in se è bello.
4) Volevo provare Smite ma ho letto che è finito.
5) Tera, arrivato al 62 i dungeon richiedevano tempi estremi e ho disinstallato.
6)?? Installare NUOVAMENTE League of Legends pur sapendo che mi rovinerà il fegato?

Quindi ora sto alternando Metin2 a Paladins, voi che MMORPG o altri giochi state provando?
 
Non so se è una cosa buona ma vorrei ridare vita a questa discussione perché con questa quarantena e con il lavoro vorrei staccare, in breve:
1) Sto giocando a metin2 ogni tanto su qualche international.
2) Ho provato Paladins, bel genere ma non capisco se va di moda ancora.
3) Dauntless non so ha una grafica che non mi piace però il gioco in se è bello.
4) Volevo provare Smite ma ho letto che è finito.
5) Tera, arrivato al 62 i dungeon richiedevano tempi estremi e ho disinstallato.
6)?? Installare NUOVAMENTE League of Legends pur sapendo che mi rovinerà il fegato?

Quindi ora sto alternando Metin2 a Paladins, voi che MMORPG o altri giochi state provando?

Sono anni che non gioco ad un MMORPG, attualmente gioco Valorant... Però è da più di un anno che aspetto l'uscita ufficiale di AIR (Ascent Infinite Realm) .. doveva uscire ad inizio 2020 ma è andato ormai, si parla di inizi 2021
 
Sono anni che non gioco ad un MMORPG, attualmente gioco Valorant... Però è da più di un anno che aspetto l'uscita ufficiale di AIR (Ascent Infinite Realm) .. doveva uscire ad inizio 2020 ma è andato ormai, si parla di inizi 2021
E molto probabilmente lo slitteranno ancora, ho come un vago sospetto..
 
Giocavo tempo fa a city car driving , un gioco di simulazione guida , veramente bello..
Oppure ets2 , ottimo
 
FF7 Remake, ho completato la storia in 18 ore... graficamente stupendo, ma speravo meglio il gameplay, alquanto semplice ed intuito pure i boss finali non ho riscontrato difficoltà. Seppur ora abbia tutto il resto delle missioni secondarie spero che facciano qualche miglioria perché a differenza del XV sto trovando davvero poco da sbatterci la testa..
 
Il mio gioco preferito in assoluto è Football Manager, ma è un gioco che ruba davvero tanto tempo, e visto che purtroppo non posso dedicargli troppo tempo (per i svariati impegni lavorativi e non) l'ho accantonato da un bel po'.

Nel tempo libero gioco a Fifa (principalmente con gli amici e mio cognato) Spyro e Crash, recentemente, tra i vari lockdown e zone rosse ho rispolverato anche la PS1.

Mentre su Android gioco spesso a Plague Inc., Oltre ad avere anche un emulatore per la PS1 e la Nintendo.
 
Need for Speed Heat - nell'attesa di un altro titolo NFS, in quanto Heat contiene delle auto davvero non male (la mia preferita è la McLaren P1 GTR)
Installando Assassin's Creed: Syndacate - dopo aver finito Black Flag, ho deciso di provare un altro capito è allora dato che questi due si collegavano, mi son detto proviamo quest'altro..
 
Valorant da settembre... è un FPS stile CS:GO
Messaggio unito automaticamente:

piu' che altro vorrei trovare qualche gioco nuovo, gioco a lol piu' che altro per gli 'amici'
ma vorrei giocare a qualcosa di concreto, ho fatto un pc da gaming, ci ho speso un sacco di soldi e non sto giocando a niente :asd:


C'è ancora gente su warrock?
Se ti piacciono gli FPS vieni su Valorant
 
Ogni tanto mi capita di giocare ad AmongUS, perché lo trovo un gioco semplice e con partite di breve durata, proprio quello che mi occorre per passare quei momenti di noia che avvengono durante la giornata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Thomas Shelby
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.