Non c'è il genere Battle Royale, secondo me dovreste aggiungerlo.
Comunque io sto giocando a Fortnite, è diventato un bel passatempo, ovviamente dipende con chi si gioca, con gente a random si ha vari problemi del tipo poca coordinazione con la tattica e strategia o poca esperienza del gioco, che di conseguenza porta alla sconfitta ai primi minuti del gioco, mentre se si ha un team o ancora meglio un clan valido, ci si diverte molto perché diventa competitivo, soprattutto se si è bravi si possono avere delle entrate con le dirette.
Non è il solito Battle Royale, Fortnite non è un gioco che porta alla noia, è molto adrenalinico, sul gioco è possibile costruire un riparo se si viene sorpresi da un nemico (se si è bravi in pochi secondi ti fai un castello) è si ha la possibilità di "combattere" ,mentre in altri Battle Royale se si viene sorpresi non si ha nemmeno il tempo di nascondersi dietro a una pietra per curarsi che si è già morti.
E' un gioco fatto abbastanza bene a parer mio.