Sondaggio Condividi il tuo "gioco del momento" con Inforge! A cosa stai giocando e perché?

A che tipologia di gioco stai giocando? E quale preferisci?


  • Votanti totali
    106
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io gioco a Diep.io dal mio pc, lo so che i giochi .io sono quelli che fanno i bambini ma io trovo che questo gioco sia più competitivo di molti altri giochi, fai continuamente pratica, testi le proprie "skill" contro altri giocatori, inoltre non annoia perche puoi fare team con altri giocatori edè bello comunicare a gesti col mouse senza chat.
 
sono un patito della casa fromsoftware, quindi a livello di console mi dedico taaaaaanto su darksouls 3.

per quanto riguarda gaming pc sono principalmente un giocatore di Ragnarok online e di Wakfu che sono gli unici 2 giochi che mi danno un senso alto di sfida nel mondo degli mmo
 
Per ora sto giocando alla ps2

crash bandicoot-sly cooper 1/2/3-final Fantasy-dragon ball-ape escape 1/2.

Che bei tempi quando c'era la ps1 e la ps2.
 
Non c'è il genere Battle Royale, secondo me dovreste aggiungerlo.
Comunque io sto giocando a Fortnite, è diventato un bel passatempo, ovviamente dipende con chi si gioca, con gente a random si ha vari problemi del tipo poca coordinazione con la tattica e strategia o poca esperienza del gioco, che di conseguenza porta alla sconfitta ai primi minuti del gioco, mentre se si ha un team o ancora meglio un clan valido, ci si diverte molto perché diventa competitivo, soprattutto se si è bravi si possono avere delle entrate con le dirette.
Non è il solito Battle Royale, Fortnite non è un gioco che porta alla noia, è molto adrenalinico, sul gioco è possibile costruire un riparo se si viene sorpresi da un nemico (se si è bravi in pochi secondi ti fai un castello) è si ha la possibilità di "combattere" ,mentre in altri Battle Royale se si viene sorpresi non si ha nemmeno il tempo di nascondersi dietro a una pietra per curarsi che si è già morti.
E' un gioco fatto abbastanza bene a parer mio.
 
al momento gioco a tera online .. l'unico mmorpg free to play con un vero sistema di combattimento "aperto"
pure il mio primo video venite a giocare con me :D sto nel verver EU quello busy

 
Ora come ora ho la fissa per enter the gungeon.
enter-the-gungeon-wallpaper-3.jpg
 
League Of Legends
Apex Legends
Anthem (in attesa del dayone)
Kingdom Hearts 3 (lo prenderò insieme ad Anthem e PS4 Pro)


In attesa dell' E3 2019 con l'annuncio della data di DeathStranding, PS5 (spero con uscita a metà 2020) e The LastOfUs Part2.
 
Ultimamente sto giocando a Battlefield V però, ultimamente, ammetto di giochicchiare anche ad altro (Paladins, Dead By Daylight, Destiny 2) per PC.
Su PS4 sto cercando di platinare Kingdom Hearts III e, se la noia dovesse assalirmi, cambio con Spyro.
 
Monster Hunter World
Dark Souls Remastered
Fortnite
Sekiro Shadows Die Twice
Resident Evil 2
Jump Force
Mortal Kombat 11
Devil May Cry 5
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom