Sondaggio Condividi il tuo "gioco del momento" con Inforge! A cosa stai giocando e perché?

A che tipologia di gioco stai giocando? E quale preferisci?


  • Votanti totali
    106
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AQttualmente gioco singolarmente in quelle piattaforme tristi di mini games ( gioco.it , kongregate.. ) per mancanza di tempo , ho giocato tutta la vita a MMORPG ...
 
Salve, da qualche settimana sto avventurandomi nel nuovo gioco della Game Forge, Guardians of Ember. Vi assicuro che è un misto fra metin2, Neverwinter e, Shayla. 10 anni passati sui dedicati metin2 di aperture e chiusure dopo un pò la fiducia va a farsi benedire. Il gioco per ora è in beta, da fonti certe, mi è stato riferito che, non lo resetteranno come passerà per ufficiale. Sono furbi ;) non perderanno le molte utenze che gli hanno dato fiducia, :D. Sette giorni col PC acceso per quanto mi sta coinvolgendo, da vecchio nerd di dedicati non credevo che avrei riscoperto lo stesso entusiasmo su un nuovo game. Poco fa stavo facendo l' equi a una ragazzina di liv. 4 con bonus assorbiti dell' equi del liv 31 che ne da di ottimi più elevati xd. purtroppo è arrivato questo annuncio in gioco: fellown guardians, we will shut down this server at 09:00 utc+ 02:00, w europe daylight time please go to a safe spot and log out,in sostanza significa: amici guardiani, spegneremo questo server dalle 09:00 alle 14:00, orario Europeo ora legale per favore, recatevi in un posto sicuro e scollegatevi. Non mi meraviglierei se lo trasformeranno nell'ufficiale, alla riapertura. :D. Questo è il link del gioco in caso a qualcuno gli venga la curiosità di provarlo. Il gioco è tradotto in italiano fatica per capirlo non ce ne. https://forum.guardiansofember.gameforge.com/
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    1.6 MB · Visualizzazioni: 24
Ho ricominciato a giocare a MicroVolts, all'unico retroserver online, ToyHeroes.
 
Attualmente gioco a giochi sparatutto ( gta 5 ) e qualche gioco per android sempre di azione ...
 
Il mio preferito è The division anche se a molti non piace come gioco.
Anche se in questo periodo ho ricominciato la campagna di Ghost Recon: Wildlands in CO-OP con degli amici.


waqi3ihpe6wdmb6cbma9_759x.gif
 
Ho creato questo gruppo per condividere insieme i migliori giochi per ps4 e pc e a quali giochi attualmente state giocando
 
League of legends (Blitzcrank only)
Metin2 Fun PvP
Surviv.io (battle royale su un sito molto semplice e divertente se giocato in piu persone)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.