Configurazione PC 700euro (circa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

magicalex

Utente Gold
26 Marzo 2009
926
18
137
236
Ultima modifica:
Devo cambiare pc a breve e ho fatto una configurazione che mi sembra molto buona, la posto qui per sapere cosa ne pensate...

2yopan7.png
 
Che ne dici di mettere un intel 2500k che non riscalda molto e un piccolo overclock ci puo stare e un case piu decente :p
 
ma sinceramente del case non mi importa molto, in caso di necessità me lo modifico io, metto qualche griglia facendo dei buchi nei punti giusti... quindi per quello è ok, poi le ventole le ho dal pc vecchio quindi l'aerazione è ok...

se faccio OC con un 2500K non devo prendere anche un dissipatore? quello boxato non va molto bene no?
 
si,se fai overclock devi per forza prendere un dissipatore.Ma a meno che tu abbia giochi che non ti girano fluidi allora fai overclock ma non è questo il caso dato che reggeresti bf3 a ultra
 
  • Mi piace
Reazioni: Frattak_
up_cart_1.gif
TOTALE IVA COMPRESA : 795,70 €
TOTALE IVA ESCLUSA : 657,60 €

Con qualche piccolo accorgimento e 30 euro in più hai un pc sensibilmente migliore,come monitor a 10 euro in meno c'è un asus 21.5 pollici,ma secondo me conviene questo.
 
Ultima modifica:
eh pensavo pure io a una 7870... però saliamo di prezzo troppo.. già ora sono alto... :(

la case cooler master è atx? si vero? in caso prendo quella!

L'AOC come marca di monitor non mi piace però, è scadente il servizio clienti e dicono che durano poco...
 
eh pensavo pure io a una 7870... però saliamo di prezzo troppo.. già ora sono alto... :(

la case cooler master è atx? si vero? in caso prendo quella!

L'AOC come marca di monitor non mi piace però, è scadente il servizio clienti e dicono che durano poco...
Boh,un mio amico non ha mai avuto problemi con il suo monitor AOC,però se non ti fidi prendi
[h=1]Monitor Led 21.5" Asus MS228H FullHD 10000000:1 250cd/m² 2ms HDMI DVI VGA[/h]A me non piace molto,però se ti metti a guardare all'estetica potresti prendere il samsung a 15 euro in più.
Il case è atx ed è ottimo,lo ha preso sempre il mio amico dell'AOC ed è perfetto tranne per la gestione dei cavi,ma sotto i 50 euro non trovi nessun case decente sotto quest'aspetto.


 
non mettere quell alimentatore se nemmeno ti da un etichetta che affidabilità può avere? metti un xfx 450...
 
L'alimentatore è solido, lo ha un amico ed è testato sotto stress... con un xfx 450 e i pezzi che ho ora non vado da nessuna parte... mi ci vuole un 500W minimo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.