Ciao Community, stò creando un server daroo 2010 dyndns con item shop con il client di sandoz ed il launcher di B3S. qual'è il problema? Se avvii il gioco da metin2.exe connette soltanto me (e la finestra dell item shop si connette) e agli altri non connette, ma se avvii col launcher di B3S funziona tutto a tutti però la finestra che visualizza la pagina web del mio item shop sul mio sito non si riesce a connettere.
Sicuramente è un problema di conflitti di connessioni cioè: il launcher di B3S piglia le connessioni verso localhost e le indirizza verso l'indirizzo specificato, ma ciò comporta la non connessione della pagina dell item shop.
Come aggiro il problema??
GRAZIE. COMMUNITY FANTASTICA. GRAZIE DI ESISTERE!
Sicuramente è un problema di conflitti di connessioni cioè: il launcher di B3S piglia le connessioni verso localhost e le indirizza verso l'indirizzo specificato, ma ciò comporta la non connessione della pagina dell item shop.
Come aggiro il problema??
GRAZIE. COMMUNITY FANTASTICA. GRAZIE DI ESISTERE!