Domanda Consigli per libri guide Clash Royale

Slither Player

Utente Iron
7 Marzo 2019
2
1
0
14
Salve a tutti.
Ho notato che ci sono vari libri in Amazon e su Internet in generale relativamente a delle guide di gioco per Clash Royale. Sarei interessato ad acquistarne una.
Qualcuno di voi lo ha già fatto? per caso? Se si, come ti sei trovato? Potresti consigliarmi su cosa posso orientarmi?
Curiosità: cercandone una su Amazon, mi sono imbattuto in uno strano libro fantasy intitolato "Un'avventura leggendaria". Incuriosito dal titolo, mi sono messo a leggere le pagine dell'estratto a disposizione. E da quanto ho capito, sembra proprio un romanzo basato sui personaggi di Clash Royale. Sto ponderando se acquistarlo... Qualcuno di voi l'ha per caso già letto?
Grazie.
 
Ciao a tutti. Aggiornamento!

Mentre sono ancora indeciso su quale guida Clash Royale acquistare (a dire il vero ho dei seri dubbi sull'acquisto), non ho resistito all'acquisto del romanzo, che da chiacchiere sul WEB, avevo letto essere basato sui personaggi.

Si intitola "Un'avventura leggendaria" e si può acquistare su Amazon. Lo sto leggendo ed é veramente un libro basato sul gioco. Tutti i personaggi coincidono ed é ambientato in una specie di regno dove le provincie hanno determinate caratteristiche che riportano ai livelli del gioco.

Molto interessante ed avvincente. Lo sto praticamente divorando!

È strana al sensazione di apprendere personalità e gesta di personaggi che credi di conoscere molto bene, perché li hai visti un miliardo di volte nel gioco, ma che in realtà non conosci affatto.