Domanda Case Consigli per nuovo Case?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NichyXD

Utente Silver
3 Giugno 2013
90
15
20
68
Salve a tutti ragazzi.
Ho deciso di cambiare il case del mio PC con uno di dimensioni più grandi che sia compatibile con la mia scheda madre.
Attualmente ho un Aerocool GT Advance Midi-Tower e una MSI 760GMA-P34 (FX) MicroATX.
Di seguito i link dei rispettivi prodotti su Amazon, per intenderci: Case / Scheda Madre
Potreste gentilmente consigliarmi un case full tower economico completamente compatibile con la mia scheda madre? Chiedo un full tower perché in futuro avrò bisogno di upgradare il mio hardware (cambiando di conseguenza scheda madre con un modello ATX).
Grazie in anticipo!
 
Salve a tutti ragazzi.
Ho deciso di cambiare il case del mio PC con uno di dimensioni più grandi che sia compatibile con la mia scheda madre.
Attualmente ho un Aerocool GT Advance Midi-Tower e una MSI 760GMA-P34 (FX) MicroATX.
Di seguito i link dei rispettivi prodotti su Amazon, per intenderci: Case / Scheda Madre
Potreste gentilmente consigliarmi un case full tower economico completamente compatibile con la mia scheda madre? Chiedo un full tower perché in futuro avrò bisogno di upgradare il mio hardware (cambiando di conseguenza scheda madre con un modello ATX).
Grazie in anticipo!
In realtà ti basta un mid-tower, quanto hai di budget?
 
Ah scusa non avevo visto. Comunque una scheda madre atx ci sta dentro un mid tower(è fatto apposta), secondo me, un full tower è esagerato.
Capisco il tuo consiglio ma in prospettiva futura, con il conseguente cambio di hw (e chissà, 2 gpu in sli) avrò bisogno di molto più spazio quindi per evitare spese e fatica inutile, ho motivo di fiondarmi su un case molto capiente.

Up!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.