Discussione Consigli sul smartphone ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RazzerOFFICIAL

Utente Bronze
22 Luglio 2016
37
3
6
46
Che cellulare mi consigliate ?
Sta mattina ho venduto il mio Note 3 SM-N9005 da 32GB.
Ora vorrei comprare un cellulare, top di gamma se è possibile con un budget di 200/250 €

Consigli ?
 
Top di gamma con 200/250€? Top di gamma quanti anni fa? Da quello che mi risulta visto che sto cercando di cambiare telefono anche io i top di gamma minimo li trovi a 450€, poi se ne trovi a meno dimmelo che ci faccio un pensierino.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Top di gamma con 200/250€? Top di gamma quanti anni fa? Da quello che mi risulta visto che sto cercando di cambiare telefono anche io i top di gamma minimo li trovi a 450€, poi se ne trovi a meno dimmelo che ci faccio un pensierino.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Top di gamma, andando in base al prezzo, comunque lo Zenfone 2 è buono ?
 
Top di gamma a quel prezzo non esistono, aggiungendo 30 euro con un totale di 280 euro puoi prenderti un iphone 5s garanzia europea sul sito glistockisti.
 
Top di gamma a quel prezzo non esistono, aggiungendo 30 euro con un totale di 280 euro puoi prenderti un iphone 5s garanzia europea sul sito glistockisti.

Non puoi averlo detto veramente, spero solo che eri ironico, mi stai consigliando veramente un iPhone 5s ?
Io sto cercando un Samsung, ovvero un Android, che deve funzionare per bene, batteria almeno da 3200, ecc
 
Allora ti consiglio un Samsung Galaxy A5 display da 5.2 pollici Super AMOLED Full-HD, la fotocamera da 13 mp. Le specifiche tecniche: processore Exynos 7580 con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna. Ottimo rapporto qualità/prezzo (lo trovi su internet al prezzo di 250€) a parer mio lo prenderei subito avendo quel budget a disposizione. (fammi sapere) :ole:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.