Consiglio Build FIGHTER FULL PVP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
I fighter si suddividono in 2 tipi di Build: Build Full Speed ( A mio parere la migliore ) e Build Full Critico.




Build Full Speed -
Full Speed


Build Full Critico - Full Critico


NB: Nella Build del Full Speed Ho maxato lo Spirited Roar e ho lasciato a 1 il Might. Questo perchè lo spirited roar aumenta l'attacco fisico mentre il might da il critico, ma in una build full speed quello che più importa e colpire più velocemente possibile facendo più danno possibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Frenck07
Ultima modifica:
Allora ti spiego più dettagliatamente... il fighter full critico si basa sulle ultime due skill della prima colonna della build. (High Speed Needle e Super High Speed Needle) queste due skill maxate possono farti arrivare a 40 42k di critico (Col power Up e ovviamente con almeno bastone e guanti con minimo 29% CRITICO FISICO)
Il fighter full speed invece ( quello che secondo me è più forte ) si basa sull'attack speed. Quindi non dovrai avere CRITICO FISICO sui guanti e sul bastone ma bensì Attack Speed ( più ne hai meglio è ). Prima del duello ti buffi, ti metti il Blitz Fist, Il thunder e quello della dex ( oltre allo spirited Roar, il Roar e la Concentration) gli dai la capocciata da lontano, gli fai l'altro Stun, gli butti il Solar Flare e cominci ad attaccarlo con i Pugni. Vedrai come cade a terra :D

Ovviamente ti parlo di un FIghter al 70!
 
Ultima modifica:
Se tu ne sapessi qualcosa capiresti che il duello con un fighter full speed dura circa 10 12 secondi... visto che se ti colpisce ti sciogli.
Basta che hai un buon equip...
Se proprio sei nabbo puoi sempre togliere 2 punti al solar flare e metterli al thunder , ma io preferisco così. Inoltre questa è la build che uso sull' HK con un Fighter al 70. Proprio WTF non direi ;)
 
Non ho un fighter 70, non è che me ne intenda tantissimo ma credo che le build sono il mio forte e poi ho notato che la speed è la via migliore per vincere tutti, alcune volte anche il mio SK le ha prese contro i fighter speed T_T
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.