Consiglio Point Blank Italia :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IlProDiAva

Utente Silver
21 Ottobre 2010
8
1
0
54
Raga gioco a point da 2 giorni e per ora mi sono comprato l'sg550 xct mi pare xò sta per finire mi consigliate una buona arma ??? Grz ...



+1 al migliore :p
 
Ma come fa a finirti dopo 2 giorni? :\ ... Ti consiglio P90M.C. e non sei utente attivo, mi sembra che i tuoi punti reputazione non valgono.
 
Allora..

Io ti consiglio queste armi poi fai te.

Sg550: Te lo ricompri perchè, Se vuoi combattere corpo a corpo molto facilmente e avere la vittoria, questa è l'arma che fa per te

Mp7: Te lo compri perchè, Se vuoi sempre avere una precisione assurda e uccidere i nemici in pochi, questa è l'arma che fa per te


Armi che sconsiglio sono: P90 MC, M4a1, Entrambi non hanno molto danno, è questo può andarti sulla capoccia.
 
Allora..

Io ti consiglio queste armi poi fai te.

Sg550: Te lo ricompri perchè, Se vuoi combattere corpo a corpo molto facilmente e avere la vittoria, questa è l'arma che fa per te

Mp7: Te lo compri perchè, Se vuoi sempre avere una precisione assurda e uccidere i nemici in pochi, questa è l'arma che fa per te


Armi che sconsiglio sono: P90 MC, M4a1, Entrambi non hanno molto danno, è questo può andarti sulla capoccia.
secondo me ha più danno l' m4a1 che l' mp7 però come hai detto giustamente tu l'mp7 ha molta precisione
io ti consiglio: l'mp7, sg 550 e l' m4a1
 
State dicendo cose sbagliate. Le armi migliori (sono Maresciallo in game, con 64% KD quindi me ne intendo) sono:

M4A1 [(media-lunga) arma stabile, con danno medio e mirino da cecco. L'arma + versatile.]
Mp7 [(corta-media) SMG veloce, precisa, danno basso. Si usa per fare headshot.]
SG [(media-lunga) assalto con alto danno, bassa rateo di fuoco e con mirino standard. Si usa come simil cecco, sebbene si adatta *quasi* in ogni mappa.]
P90 MC [(corta-media-lunga) SMG con gittata mooolto elevata, con danno/rateo standard. L'SMG + versatile.]

Se volete chiarimenti contattatemi.
 
Perchè nesssuno cita l'F2000? Io dall'inizio del game che mi sono comprato quest'arma e ho il KD di 60% .___. L'ho comprato un po' a caso, ho sempre usato quest'arma in altri game, cmq se ci sono armi + potenti e io uso una delle + fiacche ma cmq faccio Tantissime Kill sono davvero potente ù.ù Appena mi finisce mi compro M4AI oppure MP7 visto che ne parlate così Positivamente...
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthrax407
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.