chi sa dov'è situat questo file? vorrei cambaire lo zoom e la nebbia. ho trovato molte guide che dicono di aprire questo file.. ma ho cercato in più client anche scompattando ma non lo trovo... chi mi aiuta? +1 garantiti
---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 12:44 ----------
dove sono i milioni di utenti che fanno tutte quelle guide ogni secondo? va che non è una domanda difficile.. non pensavo che pure con questa domanda dovevo starci qua una settimana
---------- Post added at 13:12 ---------- Previous post was at 12:44 ----------
dove sono i milioni di utenti che fanno tutte quelle guide ogni secondo? va che non è una domanda difficile.. non pensavo che pure con questa domanda dovevo starci qua una settimana
no mi da fastidio la gente che scopiazza sempre le cose dicendo io so fare questo io so fare quello e poi chiedi una cosa e la gente non sa neanche di cosa sta parlando.