Discussione Conviene ricominciare?..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stiffler™

Utente Emerald
7 Giugno 2012
1,526
78
268
634
Salve a tutti ragazzi, in questo periodo volevo passare un pò di tempo giocando a qualche mmorpg e ho pensato a ElSword. Prima di iniziare però, ho un paio di domande da fare:

1) Com'è l'utenza? Ci sono molte persone? Se si, orientativamente quante?

2) Lo shop com'è? Si può competere senza shoppare?
 
1) Si,c'è molta utenza.
Non so dirti precisamente quante persone ma ce ne sono abbastanza da trovare sempre gente online.
Purtroppo però gli abbinamenti per i dungeon sono quasi sempre vuoti quindi conviene farsi un gruppetto fisso exp da 3-4 persone.

2) Diciamo 50 e 50.
Cioè puoi avere molte cose che hanno anche i shopper ma ovviamente ci metterai più tempo e ci sono cose che senza shop sono quasi irrealizzabili.
Ad esempio un'arma +7 è facile da fare al cap (ora lvl 70 ma tra qualche settimana aumenterà) mentre per una +9 devi sgobbare facendo Ereda e sperare di prenderlo nel cambio medaglie oppure comprarlo da qualcuno che ne ha preso uo dagli sciogli/analizzatori e ti assicuro che costano tanto.
Puoi farti soldi in molti modi ma per fare ciò bisogna essere al cap.
Senza shop non puoi prendere un set avatar se non pagando i venditori di Ec (soldi shop) oppure aspettando eventi come quello presente ora.


Spero di esserti stato di aiuto :)
Se hai altre domande basta chiedere.

See ya!:freddy:
 
  • Mi piace
Reazioni: Stiffler™
1) Si,c'è molta utenza.
Non so dirti precisamente quante persone ma ce ne sono abbastanza da trovare sempre gente online.
Purtroppo però gli abbinamenti per i dungeon sono quasi sempre vuoti quindi conviene farsi un gruppetto fisso exp da 3-4 persone.

2) Diciamo 50 e 50.
Cioè puoi avere molte cose che hanno anche i shopper ma ovviamente ci metterai più tempo e ci sono cose che senza shop sono quasi irrealizzabili.
Ad esempio un'arma +7 è facile da fare al cap (ora lvl 70 ma tra qualche settimana aumenterà) mentre per una +9 devi sgobbare facendo Ereda e sperare di prenderlo nel cambio medaglie oppure comprarlo da qualcuno che ne ha preso uo dagli sciogli/analizzatori e ti assicuro che costano tanto.
Puoi farti soldi in molti modi ma per fare ciò bisogna essere al cap.
Senza shop non puoi prendere un set avatar se non pagando i venditori di Ec (soldi shop) oppure aspettando eventi come quello presente ora.


Spero di esserti stato di aiuto :)
Se hai altre domande basta chiedere.

See ya!:freddy:

Quindi praticamente a livello di utenza, come gioco non è ''morto''..?

Per quanto riguarda lo shop.. io più che altro mi riferivo al pvp e non pretendo di essere il top 1 ma almeno vorrei arrivare tra i primi 50 più forti (per esempio).

Io sono uno che può dedicare dalle 2 alle 4-5 ore al gg, quindi vedi tu :D

P.s.: Tu ci giochi? Magari possiamo anche iniziare insieme :D
 
Quindi praticamente a livello di utenza, come gioco non è ''morto''..?

Per quanto riguarda lo shop.. io più che altro mi riferivo al pvp e non pretendo di essere il top 1 ma almeno vorrei arrivare tra i primi 50 più forti (per esempio).

Io sono uno che può dedicare dalle 2 alle 4-5 ore al gg, quindi vedi tu :D

P.s.: Tu ci giochi? Magari possiamo anche iniziare insieme :D
A livello di utenza non è morto ma come ti ho già detto potresti avere difficoltà a trovare gente che fa dungeon.

Conta che tra i primi 200 ci sono i super pompati dalla testa ai piedi o quelli super bravi quindi vedi tu..
Gioco da parecchio,circa 3-4 anni quindi di pg non ne ho e non ho nemmeno la voglia di iniziarne uno nuovo avendo 7-8 pg over lv.50.
 
A livello di utenza non è morto ma come ti ho già detto potresti avere difficoltà a trovare gente che fa dungeon.

Conta che tra i primi 200 ci sono i super pompati dalla testa ai piedi o quelli super bravi quindi vedi tu..
Gioco da parecchio,circa 3-4 anni quindi di pg non ne ho e non ho nemmeno la voglia di iniziarne uno nuovo avendo 7-8 pg over lv.50.

Quindi, sei disposto a giocare con me? (Anche se parto da 0)

Insomma, mi potresti dare qualche consiglio etc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.