Dedicated-Cracked CookiesCraft apre!! Con nuovo IP e quindi 0 lag!! [PVP] [FACTIONS] Staff molto disponibile [1.3.1/1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kke95

Utente Electrum
20 Luglio 2012
223
35
29
127
COOKIES CRAFT 109.168.115.246:25664
Inizio questo post dicendo che in questo server il grif è ammesso tra fazioni e se morite nella WarZone oppure nella zona Wilderness ( zona selvaggia non protetta) perdete tutto.
è un server super survival solo i + forti vivranno. "TNT ABILITATA" X-RAY CONCESSO" nessun altro tipo di hack.

SUL SERVER LEGGETE TUTTI I CARTELLI VE LO CONSIGLIO,VI SALVERANNO,VI AIUTERANNO,VI DIRANNO COSE CHE NON CONOSCETE,VI FARANNO GUADAGNARE MONEY E VI INDICHERANNO TUTTE LE ZONE DEL SERVER.MA SOPRATUTTO TUTTE LE COSE CHE LEGGERETE VI RENDERANNO IMBATTIBILI.

Nome Server: Cookies Craft
Tipo Server: Dedicato 24/24 7/7
Slot: 30 ma dal prossimo mese aumenteranno perchè siamo quasi sempre in full ;)
Versione: craftbukkit 1.3.1 R2

Descrizione Server e Indicazioni:

Appena scesi dallo spawn troverete tutte le strutture del server. per andare nella zona portali scrivete /warp portali o /warp warp. E scegliete il luogo in cui vi potete fare la casa..griffare..killare e creare base fazioni! VI CONSIGLIO DI LEGGERE TUTTI I CARTELLI vi aiuteranno tantissimo altrimenti vi fottete crepate e siete niubbi.
IN QUESTO SERVER AL PRIMO LOGOUT NON PERDETE NIENTE
PER IL RESTO TROVERETE CARTELLI CHE VI DARANNO INDICAZIONI.
STAFF MOLTO MA MOLTO DISPONIBILE!!
SONO A DISPOSIZIONE VARI RANK, CHE POTRETE VISIONARE ALL INTERNO DEL SERVER

Ip Server
:
109.168.115.246:25664

Nel caso è chiuso o è in whitelist e solo momentaneamente x aggiornamentiprovate + tardi ;) non chiuede mai x sempre non cancellato.E sopratutto BUONA PERMANENZA.
PAGINA FACEBOOK:
https://www.facebook.com/CookiesCraft
FORUM: Cookies Craft
CANALE YOUTUBE: Trailer Nuovo Server the cookies craft minecraft tcn ita dedicato - YouTube

Se cercate staff io sono disponibile, sono un ottimo builder e admin e conosco tutti i plugin comuni come wordledit, factions, ecc. sono disponibile il pomeriggio, e farò quello che mi chiederete se mi accettate.:) Se volete contattarmi su skype, aggiungete marco30598 ;)

Paolo esprimi la tua opinione di server, fai pure, ma non offendere il lavoro di 3 mesi ;) e dicci il perchè di una cosi tua brusca opinione, vogliamo sapere

sono disponibile come admin e builder. ho molte idee come custom map e altri eventi che intratterrano i giocatori del server :D

Ciao sono molto disponibile per builder o admin. Sono molto bravo ad usare world edit e i vari plugin se vuoi contattami su skipe: __Peppe_x3x
Aspetto tue risposte a presto.

By Peppe

Ultima modifica da un moderatore:
il primo messaggio è per registrarsi o.o (come ti chiami su minecraft?) ok adesso si è registrato su 2 messaggio per farmi fare figura di merd* -.- qula'è il tuo nik minecraft?

xk tutti copiate quello che ho scritto rigirandolo in modo diverso?:\ rileggete cs ho scritto io e cs avete scritto voi e vedrete che sono quasi identici :asd: (parlo con benny e pepep)

Ciao Ragazzi Se Cercate Staff Ditemelo Ok So Settare Molti Plugin So Usare Alla Perfezione Permissions Ex World Edit Citizens e Essentials, Contattatemi su Skype stefano.cacucci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom