Discussione Core che crashano continuamente?Un nuovo attacco dopo l'admin page/p2p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FabrizioCorona

Utente Platinum
26 Dicembre 2009
1,961
167
700
1,106
Come dai titolo , da poche ore sia a me , [GA] di ImperiaWorld , che a altri server crashano i core.
E' una cosa che capita solo a noi?

No, in effetti sta capitando a molti server
Però quando si è in poche persone (sotto ai 20-25 player online) i core reggono perfettamente
I syserr non parlano..
Mi sa tanto che tutti i server privati di metin2 stiano andando offline..

A me personalmente crasha un core soltanto.. quindi stò spostando tutte le mappe in cores aggiuntivi e sposto le porte del login sui nuovi core, non credo funzioni ma tentar non nuoce.

Ps. i syserr stanno zitti :|

Link della ymir ? controllerei i link di aggiornamento automatico con i file ymir ;) vi ricordo che siete sincronizzati , prima di seminare il terrore controllate i link , vedete se ci sono problemi e al limite cancellate i core .

Si, sono nel server di Azeroth e .......continua a crashare!!
Non è che la GameForce vuole .......Infastidire gli shard di Metin2?

Hai sottovalutato l'utente di questa discussione, deridendolo e dicendogli di attaccare il tuo server e lui lo stà facendo :D
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/204957-xlx-movement-presa-di-posizione.html

----->
29787_1445619866934_1426276257_31188468_6677037_s.jpg
<-----
non badare a poveri esaltati caro.
Azeroth prova quando crashano i core o stanno per crashare a fare un bel netstat (pura curiosità) e salvali in txt, ad ogni crash, così vediamo davvero se è colpa degli esaltati, ymir o qualche altro gruppo

Io vi ho detto cosa provoca questi crash , dovete solo ... staccare i link della ymir non dico altro . Il tipo della XLX probabilmente ha solo fatto lo spione -.- .

XDDDD ... vabbene voi parlate , intanto il mio server è on e nel netstats registra solo dei tentativi di collegamento ai core da parte di un IP ovviamente rifiutati ... Server , perfettamente on -.- , nessun crash core .

Chi vuole risolvere il problema lo risolvo io , ma solo a 5 persone , i dedicati devono andare avanti da soli .

Skipe : davidesaccardo

costa tanto prima dei crash fare su putty il comando "netstat => netstat.txt" e prendere in /root/ il file netstat.txt? analizzare un attimo le connessioni e vedere cosa c'è di strambo?

Hai sottovalutato l'utente di questa discussione, deridendolo e dicendogli di attaccare il tuo server e lui lo stà facendo :D
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/204957-xlx-movement-presa-di-posizione.html
Ah wow allora è un'hacker fortissimo a far crashare un core :| non ha assolutamente senso, se vuole seminare panico lo deve smembrare del tutto il dedicato, non farlo crashare dopo 30 minuti e precisamente solo 1 core >_> è solo un buffone. non è lui o "loro" la causa di questo problema.

Daxxer io credo sia un buffone che sfrutta l'occasione di questi crash per farsi "un nome". Non so se mi sono inteso.
Rimanendo in tema. Se qualcuno sa come risolvere sarebbe pregato di dirlo >.>.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom