FabrizioCorona
Utente Platinum
Come dai titolo , da poche ore sia a me , [GA] di ImperiaWorld , che a altri server crashano i core.
E' una cosa che capita solo a noi?
E' una cosa che capita solo a noi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vi ricordo che siete sincronizzati , prima di seminare il terrore controllate i link , vedete se ci sono problemi e al limite cancellate i core .
cosè per caso sei un fan di quello?Hai sottovalutato l'utente di questa discussione, deridendolo e dicendogli di attaccare il tuo server e lui lo stà facendo
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/204957-xlx-movement-presa-di-posizione.html

Hai sottovalutato l'utente di questa discussione, deridendolo e dicendogli di attaccare il tuo server e lui lo stà facendo
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/204957-xlx-movement-presa-di-posizione.html
Io vi ho detto cosa provoca questi crash , dovete solo ... staccare i link della ymir non dico altro . Il tipo della XLX probabilmente ha solo fatto lo spione -.- .
e te cm lo sai di sto UPDATE?^^Io vi ho detto cosa provoca questi crash , dovete solo ... staccare i link della ymir non dico altro . Il tipo della XLX probabilmente ha solo fatto lo spione -.- .
Ah wow allora è un'hacker fortissimo a far crashare un coreHai sottovalutato l'utente di questa discussione, deridendolo e dicendogli di attaccare il tuo server e lui lo stà facendo
http://www.inforge.net/community/metin2-server-privati/204957-xlx-movement-presa-di-posizione.html
non ha assolutamente senso, se vuole seminare panico lo deve smembrare del tutto il dedicato, non farlo crashare dopo 30 minuti e precisamente solo 1 core >_> è solo un buffone. non è lui o "loro" la causa di questo problema.puiahahahahahahahahahahahahahahahahaha
puoi iniziare da imperiaworld perfavore? è il mio server
ImperiaWorld • Home
ImperiaWorld e MetinLostAgema la finite di dire boiate su quei dementi , più che altro sarei curioso di sapere chi sono fin'ora i server che hanno questo tipo di problema