Discussione Core che crashano continuamente?Un nuovo attacco dopo l'admin page/p2p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io non ci capisco ninete di server è gia tanto che so usare il db in maniera da principiante ma comunque quello che ha detto sargtlin mi fa venire in mente he magari potrebbe essere non so come se i serve crashassero per via delle implementazione...a sto punto mi viene addirittura da pensare a quell'utente che minacciava l'attacco a diversi server...potrebbe essere anche qualcosa riguardante i tipi di file che hostano i server avete provato a vedere se ad esempio quelli 2011 crashano o quelli 2010 o 2007? se ho detto una cavolata sorry provo solo a essere utile
 
Assertion è un errore predicativo quindi puo anche aver inserito un numero intero da qualche parte mentre il sistema da per scontato l'inserimento di un altro tipo di dato... per fare un esempio per quello i sys non parlano , al server sembra una cosa " normale "

Cos'è tutto d'improvviso tutti i server europei hanno cambiato un file config lo stesso giorno ? :D non penso..

Gia troppe coincidenze
 
Process: FDWATCH: peer null in event: ident 20
Questo errore è dato da un interpretazione sbagliata di un parte del game
Almeno è quello che ha dato a me quando ho sostituito degli int nel game <.<
 
io non ci capisco ninete di server è gia tanto che so usare il db in maniera da principiante ma comunque quello che ha detto sargtlin mi fa venire in mente he magari potrebbe essere non so come se i serve crashassero per via delle implementazione...a sto punto mi viene addirittura da pensare a quell'utente che minacciava l'attacco a diversi server...potrebbe essere anche qualcosa riguardante i tipi di file che hostano i server avete provato a vedere se ad esempio quelli 2011 crashano o quelli 2010 o 2007? se ho detto una cavolata sorry provo solo a essere utile
io non ho effettuato nessuna implementazione e quei stessi file su hamachi li potevo tenere on anche giorni senza nessun problema. Poi quando aperto il dedicato al pubblico ho iniziato a riscontrare questo problema quindi sicuramente è un'attacco esterno.
 
io non ho effettuato nessuna implementazione e quei stessi file su hamachi li potevo tenevo on anche giorni senza nessun problema. Poi quando aperto il dedicato al pubblico ho iniziato a riscontrare questo problema quindi sicuramente è un'attacco esterno.
potrebbe essere una specie di falla in un determinato file server giuro che mi sto incominciando a chiedere se quello della discussione che diceva di voler attaccare tutti i server europei con più persone non sia l'artefice di questo perchè è quello che sta accadendo
 
Ultima modifica:
potrebbe essere una specie di falla in un determinato file server giuro che mi sto incominciando a chiedere se quello della discussione che diceva di voler attaccare tutti i server europei con più persone non sia l'artefice di questo perchè è quello che sta accadendo
non ne può essere l'artefice visto che questi file arrivano da un tedesco. O lui ha trovato questa "falla" oppure non lo so. Di certo non lo ha creato lui quel file. Anche se fosse dice che gli attacchi inizieranno dopo il 28, peccato che sti problemi ci sono da più tempo.


ahahahahahah
 
ragazzi da quanto ho capito cercando in giro non è problema dei server privati ma anche nell'ufficiale crashano spesso tutti i server...e da quanto dicono molti utenti sti continui crash sul'ita hanno avuto inizio dopo l'implementazione del drago
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom