Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quell' "errore" lo da ogni volta che crasha un ch, è normaleL'errore che da a noi è questo:
Process: FDWATCH: peer null in event: ident 20
Oppure anche 21 e 22, e a volte ne da due o tre di fila ad ogni crash.
E tutti i server con più utenti per giuntaGiusto giusto tutti nello stesso periodo![]()
Assertion è un errore predicativo quindi puo anche aver inserito un numero intero da qualche parte mentre il sistema da per scontato l'inserimento di un altro tipo di dato... per fare un esempio per quello i sys non parlano , al server sembra una cosa " normale "
Cos'è tutto d'improvviso tutti i server europei hanno cambiato un file config lo stesso giorno ?non penso..
Questo errore è dato da un interpretazione sbagliata di un parte del gameProcess: FDWATCH: peer null in event: ident 20
io non ho effettuato nessuna implementazione e quei stessi file su hamachi li potevo tenere on anche giorni senza nessun problema. Poi quando aperto il dedicato al pubblico ho iniziato a riscontrare questo problema quindi sicuramente è un'attacco esterno.io non ci capisco ninete di server è gia tanto che so usare il db in maniera da principiante ma comunque quello che ha detto sargtlin mi fa venire in mente he magari potrebbe essere non so come se i serve crashassero per via delle implementazione...a sto punto mi viene addirittura da pensare a quell'utente che minacciava l'attacco a diversi server...potrebbe essere anche qualcosa riguardante i tipi di file che hostano i server avete provato a vedere se ad esempio quelli 2011 crashano o quelli 2010 o 2007? se ho detto una cavolata sorry provo solo a essere utile
io l'ho detto,chi vuole fixxare:simoerpazzo skype.
http://www.btkwebsite.com/bravo.swf <-------[14:46:48] ~~ ☆ ♥ Sιmσ Aka ErLibanσ [ANONYMOUS#] ♥™☆~~: Gratuitamente? Ma anche No!
[14:46:50] ~~ ☆ ♥ Sιmσ Aka ErLibanσ [ANONYMOUS#] ♥™☆~~: D:
Si sarà il solito fakelui lo vende![]()

potrebbe essere una specie di falla in un determinato file server giuro che mi sto incominciando a chiedere se quello della discussione che diceva di voler attaccare tutti i server europei con più persone non sia l'artefice di questo perchè è quello che sta accadendoio non ho effettuato nessuna implementazione e quei stessi file su hamachi li potevo tenevo on anche giorni senza nessun problema. Poi quando aperto il dedicato al pubblico ho iniziato a riscontrare questo problema quindi sicuramente è un'attacco esterno.
vende bufalate >.>lui lo vende![]()
wtf??vende bufalate >.>
io utilizzo un file game preso da una raccolta in guida alle guide.. non so se può aiutare.. D:
non ne può essere l'artefice visto che questi file arrivano da un tedesco. O lui ha trovato questa "falla" oppure non lo so. Di certo non lo ha creato lui quel file. Anche se fosse dice che gli attacchi inizieranno dopo il 28, peccato che sti problemi ci sono da più tempo.potrebbe essere una specie di falla in un determinato file server giuro che mi sto incominciando a chiedere se quello della discussione che diceva di voler attaccare tutti i server europei con più persone non sia l'artefice di questo perchè è quello che sta accadendo
wtf??
OvvioSi sarà il solito fake![]()

non so dove hai letto problema client ma mi pare più un problema di server visto che nella pagina che hai linkato si parla di regen.txt il quale si trova nelle mappe che ci sono nel server.raga x quelli che hanno il mio problema puo essere un problema del client... xke la cartella common è nel client giusto?? qui mi dice la stessa cosa vedete Google Traduttore