Discussione Core che crashano continuamente?Un nuovo attacco dopo l'admin page/p2p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me questo problema si verifica quando aggiungo un nuovo core e sposto tutte la mappe aggiuntive li, avvio server e mi crashano tutti i core

io rimango dell'idea che se chiudono vengo a picchiarti a casa uccellaccio del malaugurio :asd:
Cmq secondo me chi trova i fix si fa un botto di soldi eh se chi lo trova lo vende ha il mio appoggio visto che voi vendete tutto io minimo ve lo farei pagare 150€ xD

Provate a cercare su elite... per vedere se è successo qualcosa anche lì comunqu sta storia mi puzza di bug ip file game come era già successo.

Ciao ragazzi come va?Purtroppo ho saputo cosa è successo me ne dispiace,un ragazzo che si è loggato su imperia aveva chiesto indietro i suoi salvadanai dal totale di 60kkk super giù che aveva in magazzino daltronde c'era un bug in quei salvadanai e qualcuno di quello staff a trovato opportuno sostituirli con i lingotti,il ragazzo si è trovato senza 1 yang Azeroth e compani lo hanno trattato a pesci in faccia lui si è arrabbiato segnalandoli.Quelli della gameforge aveva altre segnalazioni di altri server e di tutta un erba hanno fatto un fascio :-(

Ciao a tutti, il mio server anche sta crashato, sono di Venezuela e tutti i server di L'America stanno anche off
Siamo anche come voi, aspettando qualche cosa pero fixare questo. Saluti a tutti e buona fortuna con questo :)

Sinceramente, sono contento che i server uno ad uno continuino a crashare.
Mi dispiace solo per la perdita di soldi e tempo di GF e staff.
Ovviamente credo che questo sia solo un problema temporaneo che presto si risolverà.
Buona fortuna a tutti.

Ultima modifica:
sono i fileserver..sono riuscito a risolvere almeno in core
EDIT:Ho la soluzione per i crash , se qualcuno vuole il fix mi mandi un pm.

Ultima modifica:
ho notato un ip nel file game... cercate con un hexeditor (ricerca text) 119. e vi dovrebbe spuntare fuori un ip e lo rimuovete (nn ho testato quindi non so dirvi dato che non ho server ) ricerca in hex 3131392E3139322E3133302E313131

Raga non so può aiutarvi ma questo problema io lo ho quando aggiungo altre mappe, non so quale mappa sia di preciso a causare il crash però

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom