Discussione Core che crashano continuamente?Un nuovo attacco dopo l'admin page/p2p?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
costa tanto prima dei crash fare su putty il comando "netstat => netstat.txt" e prendere in /root/ il file netstat.txt? analizzare un attimo le connessioni e vedere cosa c'è di strambo?
huck domina


p.s = il nostro server dove facciamo test non ha problemi, 7 core pieni di mappe; niente problemi, poi vedremo!
 
quindi a tutti e i 4 server da questo problema?? o.o a me quando succede il putty mi dice questo
mv: rename syslog to ./log/20110823/syslog.13: No such file or directory
Assertion failed: (m_pUsedList==NULL && "CDynamicPool::~CDynamicPool() - NOT Clear"), function ~CDynamicPool, file ../../common/pool.h, line 41.

potrebbe essere errore della mappa 66??
 
" file ../../common/pool.h, line 41."
cerca il file pool.h e vai alla riga 41 |:
"mv: rename syslog to ./log/20110823/syslog.13: No such file or directory"
non è niente di importante.

PS. per continuare la lista, newlongju, finallongju, infinitymetin.
 
Allora, ricapitolando:
-InfinityMetin
-NewLongju
-FinalLongju
-EmpireLegacy
-EmpireMMORPG
-MetinLostAge
-ImperiaWorld
-Metin2Eternal
-ProFantasyMt2
-CandyLongju

10 server
 
se invece di commiserarvi non mettiamo nero su bianco gli ERRORI e deduciamo?
forse tiriamo fuori una soluzione utile da questa discussione che sta sfiorando il ridicolo, sembra un bar di vecchi dove ognuno entra e dice "mi è morto il cane" entra un altro "anche a me" un'altro ancora "anche a me" etc...
quindi vediamo se qualcuno si degna di muovere le chiappette senza aspettare la pappa pronta
 
Bracco invece di parlare per prima cosa si DOVEVA CAPIRE SE ERA UN PROBLEMA COMUNE NO? ora che si sono elencati tra i server che hanno più player nell'it si può cercare qualche soluzione
 
Questo sicuramente non è uno stile da Lamer o hacker che siano ( mi confondo sempre quindi <.< )
Io opterei per la scelta SG che non vuole andare in cause di ampia banda e fa crashare un solo core per questo
 
se invece di commiserarvi non mettiamo nero su bianco gli ERRORI e deduciamo?
forse tiriamo fuori una soluzione utile da questa discussione che sta sfiorando il ridicolo, sembra un bar di vecchi dove ognuno entra e dice "mi è morto il cane" entra un altro "anche a me" un'altro ancora "anche a me" etc...
quindi vediamo se qualcuno si degna di muovere le chiappette senza aspettare la pappa pronta
è per dire che non è solo un server che ha questo problema quindi non può essere un errore nostro. Io e il mio staff stiamo già cercando di risolvere cambiando file, porte ecc ma la situazione non cambia.. io ho 3 game: channel1, channel2, game99. (File server 2010 by daroo). E di essi dopo circa mezzora crasha il channel1, gli altri rimangono sani.
 
bracco ma non dire cazzate più che altro invece di continuare " pensa" vediamo possibili cause? magari e un ip esterno o nn sò

la gentilezza dove l'hai vecchio buzzurro, io non ho server on, ho uno di test e funziona benissimo, la questione non mi dovrebbe toccare, ma visto e considerato che mi occupo principalmente di protezioni mi interessava la questione e mi interessa anche a me trovare una soluzione, ho gia le mie ipotesi e soluzioni ma non intendo esporle finchè non le testo e di certo non vi do pappa pronta in ogni caso,
se si ragiona insieme e troviamo conclusioni bene, se no 'n c**u te e il server tuo.
 
Premetto che io sono dello staff di Candy. Cercando l'errore che ci viene dato ad ogni crash, ho trovato diversi tread di un annetto fa, in inglese, tedesco, spagnolo e altre lingue. Sostanzialmente a tutti questi dava l'errore quando inserivano cavalcature, mob e npg nuovi, e tutti davano la stessa soluzione, cioè andare su /player / mob_proto e cancellare il contenuto della colonna "folder" relativa alle nuove aggiunte. Noi abbiamo provato a cancellare tutta la colonna ed a cambiarne il contenuto, la situazione non è stata risolta, tuttavia mentre prima non stava on nemmeno 10 minuti, dopo questo cambiamento l'intervallo tra un crash e il successivo si è allargato anche a più di mezzora. Io non sono molto esperto di file server, ma ciò che ho detto potrebbe essere un punto di partenza per qualcuno più esperto di me.
 
Premetto che io sono dello staff di Candy. Cercando l'errore che ci viene dato ad ogni crash, ho trovato diversi tread di un annetto fa, in inglese, tedesco, spagnolo e altre lingue. Sostanzialmente a tutti questi dava l'errore quando inserivano cavalcature, mob e npg nuovi, e tutti davano la stessa soluzione, cioè andare su /player / mob_proto e cancellare il contenuto della colonna "folder" relativa alle nuove aggiunte. Noi abbiamo provato a cancellare tutta la colonna ed a cambiarne il contenuto, la situazione non è stata risolta, tuttavia mentre prima non stava on nemmeno 10 minuti, dopo questo cambiamento l'intervallo tra un crash e il successivo si è allargato anche a più di mezzora. Io non sono molto esperto di file server, ma ciò che ho detto potrebbe essere un punto di partenza per qualcuno più esperto di me.

Assertion è un errore predicativo quindi puo anche aver inserito un numero intero da qualche parte mentre il sistema da per scontato l'inserimento di un altro tipo di dato... per fare un esempio per quello i sys non parlano , al server sembra una cosa " normale "

Cos'è tutto d'improvviso tutti i server europei hanno cambiato un file config lo stesso giorno ? :D non penso..
 
Premetto che io sono dello staff di Candy. Cercando l'errore che ci viene dato ad ogni crash, ho trovato diversi tread di un annetto fa, in inglese, tedesco, spagnolo e altre lingue. Sostanzialmente a tutti questi dava l'errore quando inserivano cavalcature, mob e npg nuovi, e tutti davano la stessa soluzione, cioè andare su /player / mob_proto e cancellare il contenuto della colonna "folder" relativa alle nuove aggiunte. Noi abbiamo provato a cancellare tutta la colonna ed a cambiarne il contenuto, la situazione non è stata risolta, tuttavia mentre prima non stava on nemmeno 10 minuti, dopo questo cambiamento l'intervallo tra un crash e il successivo si è allargato anche a più di mezzora. Io non sono molto esperto di file server, ma ciò che ho detto potrebbe essere un punto di partenza per qualcuno più esperto di me.

mi pare strano però che i tedeschi che hanno molte più implementazioni di noi non hanno tali problemi, e soprattutto che si sia presentato solo ora il problema, visto che candy e altri server son così da un po ma solo ora stanno arrivando i problemi, finora i problemi possono essere questi:
- File Game ha qualche falla e QUALCUNO la sta sfruttando <--- la più quotata
- un Botnet ampio che tira giu cores
- Ymir <--- meno quotata
 
L'errore che da a noi è questo:

Process: FDWATCH: peer null in event: ident 20

Oppure anche 21 e 22, e a volte ne da due o tre di fila ad ogni crash.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom